domenica 11 novembre 2007

Advertising Space

Volevo condividere con Voi l'uscita del nuovo attesissimo CD della divina Celine Dion!!!
TAKING CHANCES


Io personalmente l'adoro! E' sempre bellissima, nonostante l'età salga e per quanto photoshoppata possa essere, la sua voce rimane sempre incantevole!

Il video del primo singolo estratto, dal titolo omonimo dell'album, lo trovate qui! Purtroppo non è abilitato [ancora] per l'inserimento diretto nei blog...

Vi rendo partecipi però di un mio momento privato, legato a Celine, di disperazione e solitudine... momento indimenticabile!


16 commenti:

laKidman ha detto...

Sempre gradevole la Celine... adoro "A new day has come"...
http://www.youtube.com/watch?v=qXfx0f2GCa4

Dave ha detto...

certo che... lei il mento (o la "gaggia", come si dice dalle mie parti)... io il naso... per il resto siamo 2 gocce d'acqua! terribile!

laBridget ha detto...

Ogni volta che sento "A New Day as Come" mi viene in mente la pubblicità della Kinder Paradiso e di quel bonazzo che se la mangia... peccato che sia sposato...

Altra canzone stupenda di Celine è "I Drove all Night"
http://it.youtube.com/watch?v=NV5nqF6mVCQ

L'ho ballata e cantata tanto, ma tanto, ma tanto...

Anonimo ha detto...

Non ho mai seguito con interesse la carriera della Celine, una gran bella voce ma non mi emoziona molto/non mi arriva (fa tanto Amici vero??).
Però simpatica, l'ho vista ieri sera dal Pippone nazionale.
Peccato x il playback

labjorka ha detto...

@bridget: ma "i drove all night" non è una canzone di cindy lauper ai più sconosciuta, che a sua volta dovrebbe essere una cover??? sono la stessa canzone?? heatheeeeeeeeeeeeeeeer, dove 6 quando serve????

Anonimo ha detto...

Non conosco la versione della Celine, ma confermo che Cindy Lauper nei "mitici" anni 80 cantava una canzone con lo stesso titolo.
Lo so perchè era racchiusa in una compilation di "Azzurro".
Mamma quanto sono vecchia

labjorka ha detto...

@la sandradee; si ho controllato è la stessa; es esiste anche nel mezzo la versione di roy orbison(?), nel cui video compare nientepopodimeno che "brandon walsh" di beverly hills 90210 (era jason priestley o luke perry? chiedo umilmente perdono alle girls ma non me lo ricordo)

Dave ha detto...

allora si la canzone era anche di Cindy Lauper... quanti anni avevo? beh me la ricordo a Telemike, con Mike Bongiorn osconvolto per come cacchio s'era vestita, e in effetti!

@laBjorka: Brandon Walsh era Jason Priestley, mentre Luke perry era Dylan...

laMericana ha detto...

Ma la Celine Dion non e' quella del Titanic? Pensavo fosse affondata...:-)

laBridget ha detto...

Non è colpa mia se sono troppo GIOVANE e quindi non conoscevo l'interprete originale di "I Drove All Night"... sapevo fosse una cover... ora ho scoperto anche di chi!!!

Confermo che la Celine non è affondata, anzi è in piena salute e sta dddadddio!!!!

Ah... Luke Perry... mi ricorda tanto tanto "Vacanze di Natale non so più quale anno" in cui Boldi va con la figlia (una giovanissima Cristina Capotondi) ad Aspen per le festività e osppite dello stesso resort c'è lui... Io cmq impazzivo per Brenda...

labjorka ha detto...

@dave: grazie ;)
@ bridget: perdonata per la gioventù

labjorka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dave ha detto...

95
vacanze di natale 95
io impazzivo per Kelly

laKidman ha detto...

il Roy Orbison di "I Drove All Night" è l'interprete della famosissima "You got it" http://www.youtube.com/watch?v=mWlNpognYGY

laBry, nella nuova foto sempri la Paris !

laKidman ha detto...

Celine come non l'avete mai vista!!!
http://www.youtube.com/watch?v=rXfZ0yxyOeM

laHeather ha detto...

Non è affondata...è semplicemente concluso il contratto ultramiliardario d'esclusiva a Las Vegas!

L'avessi avuto io il contratto suo...avrei persino ballato Ti rockerò tutte le sere davanti a lardosi ciccioni ricconi che giocano alla roulette!