domenica 2 dicembre 2007

Il Triangolo NO!!!

... non l'avevo considerato!!! E nemmeno gli autori di Amici!!!

E' infatti da una settimana che su siti, blog e forum si parla parecchio dell'outing forzato dell'attore Sebastiano (o meglio ex...).

Ricapitoliamo la storia:

"A differenza dell'ex ballerino Luca Bargallo che ha ammeso quasi candidamente il suo essere gayo [non che non lo si capisse], l'attore Sebastiano zitto zitto, quatto quatto sembra si sia preso una cotta per il bel ballerino Francesco; il problema è la rivale in amore, la cantante Cassandra! Bene... non si sa se questo triangolo sia reale o no, visto il fatto che il ballerino sembra essere etero convinto attratto dalla cantante, nonostante su internet si sbizzarriscono i suoi presunti "ex-amichetti" nel dire che tanto etero non è [e ci farebbe molto felici se così fosse!]. Il tutto viene fuori durante una lezione di recitazione (una seduta di psicanalisi dalla quale tutti i presenti ne escono scossi e turbati). La Mari chiama a recitare Sebastiano con Cassandra i quali sono freddissimi e imbarazzatissimi l'un l'altra. In uno sfogo indotto dagli insegnanti la cantante urla al compagno: "Perchè amiamo la stessa persona?!?!?". La Mari e Patrick si gelano, i compagni rimangono zittiti, Sebastiano scoppia in lacrime e chiede di uscire dall'aula, Cassandra rimane sgomenta e si accorge di aver fatto la cazzata! La gelosia della ragazza per il compagno di scuola viene così palesata... la diretta di Amici live (Sky Vivo), viene interrota riproponendo immagini di repertorio e quando si ritorna in diretta i microfoni di Sebastiano e Cassandra che si stanno chiarendo sono palesemente abbassati! Difficile capire ciò che si dicono! Il giorno dopo Sebastiano viene messo in sfida e giovedì nella sfida in diretta su Canale 5 perde... coincidenze o studiato a tavolino?!?!?. Succede così che le due più "cule" della scuola vengono buttate fuori e al loro posto entrano Mattia (ballerino) e Saverio (attore)."

Questo è un po' il resoconto della storia; qui di seguito trovate l'estratto dalla diretta in cui succede il fattaccio:

Mi viene solo da dire: "Ai posteri l'ardua sentenza!!!"... Io nel frattempo cercherò di rimanere aggiornata il più possibile nonostante al pomeriggio non riesca a vedere il day-time!

Voglio ringraziare il blog http://www.river-blog.com/ per il materiale che ho linkato e per la piacevole lettura che mi sono fatto... Grazie!


4 commenti:

laKidman ha detto...

Ci voleva questo aggiornamento della Bridget! :-) che carino Sebastiano... e che carino l'ex-amichetto di Francesco Mariottini!

laHeather ha detto...

Cosa ti avevo detto tempo fa, cara Bridget? Qual'era l'unico che salvavo? Uff...

laMina ha detto...

Sebaaaaa, noooooo!!!
Tu ricchione!!!
Ma come, nella casa di Amici non ne erano mai entrati di gayyyy!!!
...
uahuahuahuahuah!

laMericana ha detto...

Frasi da ricordare: "Sveglia quel palo, fa qualcosa, sveglialo, sbattacchialo per terra, e' un palo!!"

Amministratrice, posso farti fare il palo per me?

Comunque, a parer mio, come si dice qui negli States, Cassandra e' la tipica zoccola, ed e' un vero peccato che abbiano impalato quel figo del Sebastiano...vorrei tanto poterlo consolare...buaahh

P.s. @laMina: non hai cuore!!