sabato 22 dicembre 2007

Buone Raffeste a tutte!


Ma che bella macchina del tempo che è youtube... o meglio, una macchina per la perdita del tempo!
Sui related links ci perderei le ore... ma a volte con una giusta causa, o almeno presunta. Quale miglior causa di un augurio di buon relax per questo periodo di feste, mangiate e dormite varie? E poi quale miglior relax di un energico video della Nostra bionda per eccellenza (la Raffa, non la Alby!)? Quattro suoi video... e tutti in buona compagnia!
Nel constatare il livello delle ospitate sul parterre di Carràmba da un lato mi sento vecchio al pensare "ah, non si fanno più i varieté di una volta..." e dall'altra mi domando perchè ho sempre snobbato i programmi della Raffa nazionale pur apprezzando il personaggio... perdono Raffa, perdono!
E quindi buon Natale con questi quattro duetti, a voi la sorpresa di scoprire chi accompagna la bionda showgirl, per poi concludere con un incontro tra titani, direttamente dai mitici sabati sera in bianco e nero...




E se invece volete proprio qualcosa di natalizio, beh, non ho il coraggio di inserirli direttamente nel post, li aggiungo come link sotto le parole in codice: melassa e supermelassa e mariahssa!
Girlie natale a tutte!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma avete provato ad avviare tutte e 5 le riproduzioni? ... ne esce un gaycasino :o)

Buone feste da youtube:
http://it.youtube.com/watch?v=kSs2yo_5U5w&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=Iyl3cA52nQ4&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=qQ2rqExUVfs&feature=related

e buon anno nuovo:
http://it.youtube.com/watch?v=k4CQdqtmVn8

Anonimo ha detto...

BUON NATALE a tutte le girls dal blog en español dedicato a Raffaella :)

http://www.youtube.com/watch?v=k1i_9emx4pc

laBridget ha detto...

Ma buon Natale!!! Evviva i video retrò proposti dalla Mina...

Addddovo la performance con Geri Halliwell!!! E la buona cara vecchia Britney?!?!? Erano ancora lontani i tempi di rum&cocaina [per inciso, sapete che la sua sorellina 16enne è rimasta incinta?!?!?] Per non parlare di Liza... tracolatta durante un concerto in Svezia... oramai è più di là che di qua. Un "no comment" sulla performance della bambola di cera Cher... ma è ancora viva?!?!? Non se ne sa più nulla!

Strepitoso il video con Mina, Raffa e le gemelle... bei tempi (non c'ero neanche lontanamente ma la mamma Rai è buona e con "Varietà" ogni tanto rispolvera i pezzi da novanta!)

Auguri...