giovedì 20 dicembre 2007

No Maddy! No party...

C'è chi preferisce il Martini, chi preferisce il George, chi preferisce Maddy e chi... li vuole tutti!!!

Sei una ragazza o una donna nell'animo? Piaci agli uomini ma nessuno ti piglia? Ti piacciono in maniera stratosferica scarpe e borse? La prima cosa che guardi in una donna sono i vestiti? Le cose che guardi in un uomo sono... bhè, basta che respiri? Vuoi in maniera smaniosa essere sempre al centro dell'attenzione? Vuoi essere guardata e anche toccata? Credi profondamente che i diamanti siano i migliori amici delle donne come te? Il calcio per te equivale a calciatore-polpaccio-addominale-muscolo? Sotto la doccia canti e fai gli stacchetti tenendo in mano il balsamo con filtro Uv antiricrescita come fosse un microfono? Secondo te l'espressione "A me pice lungo" ha circa trecento sensi e di certo il primo non è riferito al caffè? Ti piace il "Sabato Nooootttttteeeee"? Non esci di casa senza esserti ricontrollata dieci volte trucco e parrucco? Sai a memoria vita morte e miracoli di tutte le "sciùre" che sono in fila davanti a te dal droghiere? I Madonna Party sono sempre deludenti?!?!? Ti piace Madonna?!?!?
Bhè! Se hai risposto ad almeno... mmm... diciamo pure a tutte le domande con un Sì, allora sei sulla buona strada (e ce ne sono...) per essere un Girls, sempre che tu non lo sia già!!!
Non sai che fare all'ultimo dell'anno?!?!? Ma come... Sant Moritz, Cortina, Aspen, Solden non ti eccitano più? [Ammettilo, dopo l'anno scorso in cui ti sei messa a cantare Like A Virgin sul tavolo del Primo Ministro ubriaca solo come Buttiglione può fare senza aver bevuto non ti hanno invitata!]

Unisciti a noi...


Sarà una serata indimenticabile! Divertimento assicurato, bella gente, location ottima e riservata, organizzazione byLeGirls... Diventa una di noi!

Per una serata unica solo il MadonnaParty di Capodanno byLeGirls potrà soddisfarti a pieno!

MadonnaParty a Capodanno, amica delle Girls per tutto l'anno!

Special Guest Stars, solo gente selezionata di un certo livello, ottima musica e videos, cocktails e buffet a volontà!
I migliori Boys per farti compagnia se sei sola…
Il tutto in una bellissima e accogliente location, intima e riservata.
Per una notte indimenticabile!!!

CasaJones - 31/12/2006 - ore 20

LA NOTTE PIU' CALDA DELL'AN[N]O... opps... We did it again...


8 commenti:

laMina ha detto...

Vale se uso il docciaschiuma al posto del balsamo??? Ci tengo a essere "un girl"...ma io sono già un girl!
[da leggere col tono di "ops, mi si è smagliato il collant...ma io non lo porto il collant!", NdR]

laKit ha detto...

ah ma questo post è una delizia per le mie paranoie... facciamo che me lo stanpo, e a capodanno mentre faccio i "bilanci" prendo una matita e comincio a fare un segnetto sulle risposte "sì". Poi ovviamente cara Bridget giudicherai tu. (non passo le risposte alla mina perchè sarebbe come mettere la testa nelle fauci del leone).

laBridget ha detto...

L'unica che giudica l'ammissione è sempre e solo la reverendissima Amministratrice... Io mi sono limitata a delineare solo alcune piccole linee guida... in fin dei conti ogni Girls è diversa... vedi laMina che usa il docciaschiuma, o la sottoscritta che usa il balsamo (ma senza antiricrescita!)

@laDava-via: mi raccomando spunta spunta... poi passa le risposte alla ormai intima Mina che inoltrerà il modulo d'ammissione alla nostra Chiarissima Bernadette. Magari ti da anche una... spintarella (nel senso di raccomandazione!)

laKit ha detto...

buahuhauhah! vanno bene anche le spintarelle di beato tra le donne sà! glu glu glu, glu glu glu...

laKidman ha detto...

Noooo, che bello Beato tra le donne... tifavo sempre per il più bbono... :-)

Sono sicuro che l'Ammministratrice approverà la venuta della Dave in qualità di Girls-friendly :-)))

Bry! mi hai preceduto... volevo preparare l'invito per la seratona!
OGNI TRENTUNO/DODICI NOTEEE!

Anonimo ha detto...

ahhh MADONNAAA ^_^

Anonimo ha detto...

veramente caruccio questo blog! Io e le amiche(amici) pensavamo di aprirne uno simile...ma noi nn siamo molto abili con pc da brave sfrante!ehehe
complimenti ancora!
un bacio

laMina ha detto...

Ma cara Fred(da), unitevi direttamente a noi! Tanto per i problemi informatici abbiamo all'attivo (ehm, mah, vabbeh sorvoliamo) due espertone...E come dice il comandamento: aggiungi un posto a tavola che c'è una (quante?) sfranta in più!
Et bienvenuesssss!