lunedì 7 gennaio 2008

Una voce poco fa...

07 Gennaio 2008 - h. 23:39

laMarketta scrive:
ciao
laMarketta scrive:
ci sei?
laMina scrive:
stavo per staccare..
laMarketta scrive:
anche io
laMina scrive:
che mi dici?
laMarketta scrive:
senti questo dubbio
laMarketta scrive:
domani vado dal medico
laMina scrive:
ok, dime
laMarketta scrive:
meglio se metto slip bianchi o colorati?
laMina scrive:
ma che medico è? un ginecologo?
laMarketta scrive:
ahha
laMarketta scrive:
però mi sa che guarda anche li
laMarketta scrive:
dai che faresti?
laMina scrive:
mmm
laMina scrive:
io continuo a domandarmi x' dovrebbe guardare lì..
laMina scrive:
è una speranza??
laMarketta scrive:
daii
laMina scrive:
allora
se è una donna colorati
se è un bel figonzo..molto colorati
se è come il mio medico precedente..
laMina scrive:
..lunghi, bianchi e larghi!
laMarketta scrive:
è medico vecchio
laMarketta scrive:
piu medico donna
laMina scrive:
bianchi allora
laMina scrive:
..conosce tua mamma?
laMarketta scrive:
no
laMina scrive:
mmm
laMina scrive:
allora sarei indeciso
laMarketta scrive:
uffa ho comprato slip colorari cosi carini
laMarketta scrive:
però nn vorrei pensasse male..
laMina scrive:
quanto colorati?
laMarketta scrive:
di base marrone
con strisce rosse laterali
e elastico a righine
laMina scrive:
intimissimi..
laMina scrive:
ma sì dai, base marrone vanno bene, sono sobri
laMarketta scrive:
oppure o boxer blu
laMina scrive:
oppure non metterli
..surprise..
laMarketta scrive:
ahahahah!
laMina scrive:
il serpente in libertàààà
laMarketta scrive:
bo adesso faccio le prove
laMarketta scrive:
potresti farci un post su questo
laMina scrive:
brao
laMina scrive:
quasi quasi salvo la chattata
laMarketta scrive:
:-)
laMina scrive:
ora vedo, se ho ancora forze..
laMarketta scrive:
come credi
laMarketta scrive:
un bacio
laMina scrive:
bacioconlingua
laMina scrive:
ah, se faccio un post voglio una foto con gli slip

... e mò la aspetto...


9 commenti:

laKidman ha detto...

Uso poco MSN e cmq non chiamo mai la Marketta... perchè ho troppo paura che per sbaglio mi scriva... A o P? oppure
se non rispondo è perchè ho finito i messaggi
;-)

Dave ha detto...

...ma perchè con laMina si finisce sempre col parlare di Intimissimi? buahuhauhag!!!

@laKidman: dimentichi "senza foto non rispondo" ;-)

laHeather ha detto...

Io avrei intitolato il post "Quattro paia un euro"!

(Cara Marketta...gli slip marroni no!)

laMarketta ha detto...

Non criticatemi gli slip marroni! Ero perplesso anche io se comprarli, ma vi assicuro che sono carini perchè il marrone è abbinato al rosso.....dai non immaginatevi il mutandone del nonnno!
Vi posso dire, comunque, che alla fine ho deciso per uno slip bianco con elestico blu...molto semplice.
Il medico semnbra avere apprezzato, visto che ha ripetutamente ravanato in zona..

laKidman ha detto...

A questo punto Karen Walker:
"Quel medico non è meticoloso come mi aspettavo... si è quasi dimenticato di palparmi il seno!"
;-)

Dave ha detto...

@laMarketta: cara, non dar retta a queste vipere capeggiate dalla stronzona di Bellinzona - io l'anno scorso ho preso un paio a righe che vanno dal bianco all'arancione al marrone... con canotta marrone abbinata.. detta così fa schifo ma non è male! Evito di dirti l'ultimo paio presi in saldo...roba che non so se avrò mai il coraggio di indossarli!!

laMina ha detto...

@laMarketta: buona scelta, minimal ma con stile!

@ilDave: il vero coraggio sarebbe indossarli di fronte a una giuria composta da noi girls al completo...vediamo se il ragazzo ha le palle... (ma quanto sono metaforica stasera!)

Dave ha detto...

basta che tengano ferma te.... le altre sono tutte personcine a modo sa? (oddio... considerando il turpiloquio forse qualche perplessità l'avrei sulla Bridget)

laBridget ha detto...

Anche io ho un bel po' di intimi stravaganti... fucsia, giallo evidenziatore, verdi, arancioni, a righe, a quadri, a pallini...

Io avrei opatato per lo slippino marrone... risalta sulla carnagione chiara da bambolina di porcellana!

@Dave: senti caro, sono la più innocente di tutte le girls... amo la filosofia del guardare e non toccare... al massimo comprare e commentare!!! Ma se proprio proprio devo (e ne vale la pena!)una palpatina ci può stare...