domenica 13 aprile 2008

Mammiferi

Ieri sera s'è verificata una congiunzione astrale assai rara, laHeather e laMarketta si sono trovate concordi nel dare un giudizio più che positivo ad un soggetto mooolto meritevole (nevvero Nicole?!): l'ultimo evento del genere risale all'agosto 2006 in vacanza a Sitges, quando le due Girls notarono un bel gruppetto di lesbo-chic presenti sulla spiaggia.
Ecco un estratto della chiacchierata:
LaHeather: Non ha un viso perfetto, però è masculo!
LaMarketta: Mmmmmh...è vero!
LaHeather: Secondo me è una questione di ormoni, ce ne sono talmente tanti che ne siamo investite entrambe!
LaMarketta: Eppoi fa un po' pastore tedesco...
[...]nella sala cala in silenzio, laHeather rimane sbigottita[...]
LaHeather: Per quale motivo?
LaMarketta: Quel neo in mezzo alla guancia è tipico dei pastori tedeschi
No comment.


8 commenti:

laMina ha detto...

E io che pensavo fosse per una somiglianza con la Benedetta...
Ma quindi serata disco anche per laHeather, che brave le mie bambine!

laKidman ha detto...

Beh, non l'ho capita questa... se era da capire!
Cmq confermo il soggetto in questione era manzissimo!
Aveva la forma perfetta, la forma a clessidra:

spalle larghe
vita stretta
cosce robuste

;-)

laMina ha detto...

Quale non hai capito? La mia allusione alla Benedetta? Dai, la papessa teutonica è conosciuta anche come il Pastore Tedesco...

Cosa c'è di meglio di una clessidra per passare del tempo? :-P

laKidman ha detto...

no! la battuta della marketta non mi è chiara... :-)

laMina ha detto...

Allora sono io a non capire...

Nei a parte, chiedo scusa a laHeather per la sovrapposizione di post, ma oramai anche il mio era scritto e parlava di oggi domenica...non me ne voglia...

Tuttologist ha detto...

si ma... alla fine qualle delle due sgallettate ha vinto l'appalto per portare fuori Rex a fare pipì?

laBridget ha detto...

Come sempre: a-do-ra-bi-liiii!!! le Vostre conversazioni sono deliziose...
Sono ora curiosa di sapere chi ha stretto il guinzaglio tra le mani!!!

laMarketta ha detto...

carissime, il manzo era troppo bono anche solo per tentare un abbordaggio.
Per chiarire ogni dubbio, la mia non era una battuta , ma una semplice constatazione da superquark: molti cani, e in particolare il pastore Tedesco, hanno un neo sulla guancia e il tipo mi ha ricordato questo! Se vinco la pigrizia posto una foto di un cane, così vedete...
Il tipo era davvero bonazzo, fortunato chi lo porta a spasso...