lunedì 7 aprile 2008

Votami, io sono in vendita...

Il mio test l'ho fatto anche quest'anno, su questo sito. Sono vicino ai Socialisti, giusto per parlare di voto utile.


Intanto sorridiamo un po' con i seguenti manifesti ritoccati, perchè trovare qualcuno di credibile è difficile e, come diceva laHeather, "... esiste una lista che non vuole sostenere la famiglia??? Più soldi per i single!!!"






































































































9 commenti:

Tuttologist ha detto...

stando a uno di questi test (che poi alcuni.. boh.. tendono a metterti la risposta in bocca secondo me...) io sarei 50% socialista e 50% santancheista... uh mama! se ne deduce che la coerenza una bella notte ha detto "si è fatta una certa!", ha spento la sigaretta, ha fatto i bagagli ed è uscita dal mio cervello sbattendo le porte! adorabile, no?

laBridget ha detto...

Lo faccio ogni volta che devo votare... La mia posizione rispecchia la mia decisione che ho già preso da un po' di tempo a questa parte; sarà che in questo periodo sono inkazzata nera, sarà che il biondino con gli occhi azzurri è un figo da paura, ma il mio voto va a.... [nun sè ppo' ddììì!!!]

Spero solo di non sbagliare a mettere la croce; ogni volta che entro in quel cubicolo e tiro la tendina mi vengono in mente di quelle cose porche da fare che ogni volta mi perdo nei miei pensieri!!!

Dato il mio scoraggiamento per il fututo a breve, l'unica cosa che mi consola è che sono ancora troppo giovane per poter votare per il Senato...

Anonimo ha detto...

Ma sai che ci fosse davvero il manifesto con la frangetta... mmmhhh...

laKidman ha detto...

che palle quando mi si cancella il commento prima di salvarlooooo!!!!

@lakit
(mi spieghi però il nuovo nome? non c'è più laDava?)
meglio la tua incoerenza che le posizioni di un paio di miei giovani colleghi, finiti vicini a Casini!
almeno tu poi sempre cantare:
"la mia incoerenza
pensare che vivresti benissimo anche senza!"


@laBry
quando vado a votare penso sempre che tietro la tendina ci sia un camerino di prova, e dico al presidente di seggio che entro con due capi... poi però non c'è neanche lo specchio! :-)
magari quest'anno quando esco faccio come Amanda Lear in "Cocktail d'amore"
http://www.youtube.com/watch?v=9G2xKT16Fls
"Io vengo sempre qui in discoteca
per cercare qualche cosa d'amare"


@lovelyback
IO CREDO che non sta neanche così male! :-)

laollo ha detto...

io sembro socialista...

laHeather ha detto...

Come ho già anticipato alle Girls presenti sabato, io sono al centro (non di Casini) ma di una miriade di partiti della sinistra! Evvai, significa che non esiste ancora il mio partito di sinistra!

Se LaLollo (lo so, LaOllo) sembra socialista, io forse sembro un mostro con un arto dipietrista (brrrr che brividi) e un viso socialista: il mostro è dovuto al fatto che sono due partiti inconciliabili sulla Giustizia (un po' come la Kit).

P.S. Se il partito socialista è anche zapaterista ok, ma se è ancora demichelista ho ancora un po' d'orticaria (scusatemi)!

http://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_De_Michelis

P.S.2. Viva la fragetta! Frangetta per tutteeeeeeee!

Tuttologist ha detto...

@laKidman: è una sotria lunga.. qualcuno voleva a tutti i costi trovarmi un alter ego ed alla fine nessuna è sembrata più appropriata di un puttanazzo ingenuotto con finale aperto, tutto qua. E c'era quel tempo imperfetto che insomma..
Visto che citavi AmOOOnda, guardati questo video.. http://www.youtube.com/watch?v=LCPlU_uynaQ

laMina ha detto...

Io c'entro. Nel biondino del primo cartellone. Magari...

laMina ha detto...

Finalmente ho fatto al test, e direi che è in linea con le aspettative: risulto molto vicino al biondino della prima foto e d'accordo con la Santanché riguardo la sua pettinatura!