sabato 26 aprile 2008

Palabras palabras palabras...

Che ne dite di una serata con spettacolo en travesti, il venerdì sera a Brescia? Prendete il Trap, chiudete il piano superiore e mettete qualche tavolino sulla pista, ed ottienete il Palabras Club, con Miss Vicky, Patty Visconti e Donna Carmèn...La mia preferita è Patty Visconti, che ieri ha interpretato Granada e Come tu mi vuoi. Le "ragazze" interagiscono col pubblico scambiando battute e girando tra i tavoli. La più risposta più bella è stata della Visconti ad uno spettatore: "Ah sei etero? Ma anch'io sono etero, caro: vado solo con gli uomini!"A fine spettacolo, dutato un po' pochino per la verità, io e la Sandra Dee ci siamo fatte immortalare assieme alle due regine.
Poi ho chiesto loro di aggiungere al repertorio un brano che amo:

Speriamo di ascoltarlo nelle prossime occasioni!


7 commenti:

laMina ha detto...

Lo nuestro se acabó... grazie cara Nicole per aver chiesto di inserire una mia hit nel repertorio!

Giusto una manciata di chiarimenti per questo post di servizio:
- tessera o non tessera?
- prezzi?
- manzi? o comunque, fauna?

...non serve dirlo, ma mi son mangiato le unghie delle mani e dei piedi per la distanza che mi impediva di raggiungervi!

laBridget ha detto...

Sono felice che lo spettacolo sia stato di gradimento. La levataccia del mattino seguente mi ha impedito di unirmi a voi, sarà per la prossima volta.

e il sabato sera?!?!? cosa avete fatto cari miei? la sottoscritta è rimasta sul divano con una gastrite tutta sera!!! Sarà stata colpa del caldo e della sudata del pomeriggio o dell'ascolto di Hard Candy... Sono perplessa nel decidere tra le due...

laKidman ha detto...

@la mina
- serve la tessera (anche se io l'ho scordata, allora mi ha chisto un docuimento... al solito non credono che io sia maggiorenne!)
- ingresso con prima consumaz 10€
- fauna? bah, ho guardato quasi esclusivamente il palco, a parte il barista e una vecchia conoscenza della Marketta.

@laBry
sabato ero anch'io steso... c'è qualcosa nel Negroni che non mi fa digerire... sarà l'arancia??

Anonimo ha detto...

indicizzate indicizzate, se le notizie di corridoio verranno confermate avremo bisogno di nuove eroine... e direi che la Patty Visconti ha tutte le carte in regola ;)
Fauna:
un poco + grandicelli rispetto ai ragazzini con cui felicemente vi accompagnate, in ogni caso direi buona.
Ah! confermo .. col passare degli anni il barista diventa sempre + interessante.
Buona serata

laMarketta ha detto...

Ciao a tutte,
ho perso volontariamente lo spettacolo perchè non amo molto il genere....sarà un rigurgito di eterosessualità? Anzi, ora che ci ripenso sono proprio gay visto che ormai ogni etero scopacchia con i trans.
Chi era la mia vecchia conoscenza???

laHeather ha detto...

@leRagazzeAndateAllaSerata: Sempre sulla novità le nostre Girls...quindi non avrò speranza di riutilizzare la tessera?

@laMarketta: Rigurgiti? Fare qualcosa per lo stomaco (evitando discorsi autoreferenziali riguardo l'eterosessualità) noooooo?

Anonimo ha detto...

Di Patty Visconti si trova una versione di Tutta donna di Lola Falana da infarto. Nel senso più pieno della parola...

Ale - Zenpercaso