martedì 29 luglio 2008

Camera cafè

Capita che laMina si svegli canterina.
Capita che una canzone sentita in radio nel tragitto verso il lavoro ti resti in mente tutto il giorno. Capita che zompettando verso il distributore del caffè le note di quella canzone riaffiorino alla mente.
Capita che laMina dia sfogo allo stress mattutino intonandola.
Capita che... I kissed a girl and I liked it...it felt so wrong it felt so right...
Capita che una collega ti squadri e con tono secco ti apostrofi con un "eh, vorrei vedere il contrario, mica ha senso che tu la canti!".

Capita che non serva una telecamera nel distributore del caffè per creare un clima comico e surreale.


8 commenti:

labjorka ha detto...

la parte che mi fa più ridere è quando dice "i hope my boyfriend don't mind it"....secondo al suo ragazzo (supposto etero) può solo far piacere vederla baciare un'altra ragazza....


ma quale di voi girls è stata baciata da katy perry?? su non siate timide...confessate

Anonimo ha detto...

Se non avevi quel vestito non vale però.

Tuttologist ha detto...

anch'io stamattina ho beccato quella canzone su mtv, davanti alla mia colazione che sembra sempre più un pranzo di nozze napoletano...
ma poi non ho proprio niente per cui canticchiare al lavoro... l'entusiasmo è retaggio delle colleghe minus habens

laKidman ha detto...

Ma io canticchio in ufficio:
You’ll be my american boy... american boy
:-)


@kit
cos'è la tua colazione-banchetto?

laBridget ha detto...

Ho visto il video su MTV Pulse giusto giusto dieci minuti fa... ho acceso il pc per postare il video della canzone e guarda un po'... laMina mi ha preceduto...

Trovo adorabile questa canzone... il video non è speciale e avrebbero potuto arricchirlo un pochino con un bel manzetto a fianco della squinza canterina lesbo-chic.
Però c'ha un vestitino dorato spet-ta-co-la-re!!!!

@laMina: mi hai soffiato un post... ah, se mi svegliassi prima la mattina...
@lakit: ma come non canticchi al lavoro?!?!? No no no... non va bene! Eh ok che la prima colazione è il pasto principale della giornata, ma poi per smaltirla altre che palestra... Devi fare attenzione ora...

Tuttologist ha detto...

@laBridget: diciamo che mi sveglio con varie forme di appetito, e l'unica che posso sfogare al momento è quella di cibo, per cui salato, poi dolce e poi caffè ci do dentro.

@laKidman: ma di lesbo chic questa non ha proprio niente.. anzi mi sembra così dozzinale..
al lavoro già conoscono i miei gusti musicali, se poi canticchio anche potrei presentari direttamente come laKit!
Riguardo la colazione tranquilla, niente carboidrati!
Mi spieghi il significato di "devi fare attenzione ORA...."? è una bassa insinuazione sui miei 19 anni?

laMina ha detto...

@laKit: insinuazione sui 19 anni o sul tuo girovita?

@laBry: dai, dopo il post a quattro mani abbiamo fatto quello a due cervelli... che messi insieme ne fanno uno... il tuo!

@laKidman: adovo american boy!

@Pero: ammetto, il vestito non era proprio quello, io son sempre più scollata sul lavoro!

@laBjorka: ma sai che ho detto la stessa cosa alle colleghe?!? che etero che siamo...

laBridget ha detto...

@laKit: una grossa colazione la mattina provoca pesantezza e rallenta i meccanismi neuronali (in pratica ti fa venir sonno...). La dimostrazione è che nella tua risposta hai invertito me e la Kidman... attenta! Sempre vigili... e cmq se tu hai 19 anni io sono adolescente! ;)
E poi, dopo la nostra chiacchierata sulle mura, ero convinta che potessi sfogare tutti i tuoi appetiti...
@laMina: tesoro, non buttarti giù... anche tu hai un cervellino mica male e non solo quello!
@laKidman: Can we get away this weekend.
Take me to Broadway.
Let's go shopping baby then we'll go to a Cafè...

@all: ultimamente canticchio e ballicchio spesso un pezzo nuovo nuovo... che sarà presto svelato.