lunedì 28 luglio 2008

I’m the one - love me, love me, love me, love me. - (Fitness con laKidman # 5)





Oggi esce il nuovo singolo di Kylie Minogue, "The one". Dopo il brano di lancio Two hearts (noiosetto), e In my arms (stupenda), ecco un brano immediato, dolce, in pieno stile Kylie. Mi piace molto la intro del pezzo, e poi la copertina è deliziosamente oscena. Grazie anche ad altre canzoni come Like a drug, l'album "X" rimane un'ottima scelta da lettore mp3 quando faccio Fitness con laKidman, correndo sul tapis roulant... Il problema è non mettermi a cantare. Ma quando non ce la faccio più a resistere, muovo almeno le labbra per un playback perfetto! Non ascolto musica quando faccio gli altri esercizi, sono troppo concentrato a contare le ripetizioni e non posso muovermi a ritmo...

In palestra le casse diffondono un mix di brani vecchi e nuovi, e ogni tanto a sorpresa buttano dentro una Cher o un pezzo dance anni '90 ed io, semi-immobilizzato sotto un bilanciere, non posso dare sfogo ai miei istinti danzerecci. L'altro giorno poi, a tradimento, mi mettono "It's raining man" mentre facevo stretching... Istantaneamente mi sono visto proiettato come la Geri Halliwell in un provino di danza, ed ho cominciato a modificare la postura sulle note dell'intro della canzone.



Poi finalmente, quando salgo sul tappeto, tutto cambia! Metto gli auricolari di quelli che ti penetrano e non escono più e che manco Ambra li aveva, accendo il lettore e lo infilo quel tanto che basta sul mio fianco, tra la pelle e l'elastico dei pantaloncini, in un gesto che mi eccita terribilmente. La velocità è impostata sul display, però io allungo il passo o cambio il ritmo del mio trotterellare per sottolineare qua e là i brani che amo... How does it feel in my aaaarms?



6 commenti:

Tuttologist ha detto...

@laKit: finchè canticchi Kylie ci può anche stare... il problema è quando hai nel lettore una canzone tipo "Pomeriggi" della bertè.. mica puoi sussurrare "mi truccherò mi farò bella.. una vacanza al mare e una crema solareeeee"...
e men che meno puoi ascoltare il babybertèlive, col rischio d iscoppiare a ridere mentre stai tirando su un peso

laBridget ha detto...

@laKidman: innanzitutto mi dispiace coglierti in fallo [era da un po' che non usavo questa frase!!!], ma "The One" non è il terzo singolo estratto da "X". Ti sei dimenticata di "Wow"... canzone carinissima... il video è bellissimo... quindi eccovi il link: http://it.youtube.com/watch?v=MmYGVcWSGlU
@laKit: la Bertè mentre faccio palestra no! Io ho bisogno della mia speciale compilation per fare fitness... ne ho una per ogni momento speciale della giornata...

Per quanto riguarda laBridget in versione sportiva, bhè io non mollo mai il mio lettore mp3 e da quando ho quello nuovo che carica anche foto e video, quando corro non posso fare a meno di non vedere i miei video preferiti cercando di riproporre sul tappetto rotolante i passi di danza che vedo... il rischio è volare in terra! Quando faccio pesi, bilancere e curls invece mi limito a fare sollevamenti e ripetizioni a tempo di musica, ove possibile...
Ma è quando faccio corpo libero che allora mi scateno! Lo stretching diventa fluido e morbido, i molleggi sono a ritmo e gli addominali... bhè per quelli preferisco un'altra palestra e altre musiche.

C'è anche da dire che, con quello che pago di palestra, la consolazione è avere sempre in filodiffusione musica ok, e volendo basta collegarsi ai monitor con le proprie cuffie per poter guardare MTV o AllMusic... quindi anche dimenticando il lettore c'è materiale musicale di eccellenza, e inoltre si evita la scocciatura di dover alzare e abbassare il volume senza farsi sgamare per poter ascoltare i discorsi degli altri... non ditemi che non l'avete mai fatto!!! Io sempre...

laMina ha detto...

La palestra... che mondo sconosciuto... se però a mettermi gli auricolari divento come il tipo della foto vado subito a comprare un nuovo lettore mp3!
tormentoneee, che fa esplodere l'mp3 dentro teeee

laKidman ha detto...

@laKit
è fantastico leggere il tuo commento che inizia con... @lakit!
La Bertè nell'mp3 mi manca... al max in palestra mi carico con Comprami e Viva el amor :-)

@Bry
in effetti mi hai colto in fallo (hi hi hi... risatina isterica stile Jack) ma "Wow" non mi esalta... Cmq la vera Geri sei tu, e senza un grammo di cellulite! :-)

@laMina
dai, su, vieni anche tu a fare... Fitness con laKidman
;-)
Ti ho detto che c'è la donna delle pulizie sudamericana che mi ricorda te? :-) Sei sempre la mia Rosario! :-p

labjorka ha detto...

anch'io preferisco wow, mentre su 2 hearts, anche se non è un granchè, devo dire che mi intriga proprio perchè da kylie mica te l'aspetti...cmq l'album in generale è gradevole...

quoto la mina...eppoi basta!!di pesi, tapis roulant e simili ne vedo già troppi al lavoro....

laHeather ha detto...

@LaKit: Ma la Berté entrerebbe mai in una palestra? No dico...ma te la immagini con quel pizzo ad alzare un peso?

@laBridget: Ma quando scendi dal tapis roulant c'è perlomeno uno gnocco che ti asciuga il sudore?

@laKidman: Tu invece hai la signora delle pulizie che ti asciuga il sudore, nevvero?

@laKidman2: Quoto laBjorka...2 Hearts è meno pop del solito, di sicuro non rimarrà negli annali ma non è poi così malaccio!

@laMina: grassona!