domenica 13 luglio 2008

Stati d'animo

Una domenica piovosa. laMarketta e laKidman si confrontano sui dubbi dell'amore

Se una mattina io
mi accorgessi che con l'alba sei partito
con le tue valige verso un'altra vita
riempirei di meraviglia la città





così, aprendo l'anima così,
lasciando uscire quello che
ognuno ha dentro,
ognuno ha in fondo
a se stesso




La festa appena incominciata e già finita
il cielo non e più con noi
il nostro amore era l'invidia di chi è solo
era il mio orgoglio, la tua allegria



10 commenti:

laKidman ha detto...

Il tutto nasce da una chiaccherata in MSN, scambiando impressioni sulla serata di sabato e non solo, anche attraverso video di youtube...
Tra gli altri brani, abbiamo citato "Perdere l'amore", "Ti lascerò", e Luigi Tenco...

laMina ha detto...

Ma che bella domenica allegra!
inutile dire che apprezzo la scelta delle canzoni, soprattutto la Mannoia, da brividiiiiii
PS: e "La donna riccia" di modugno, per tirare un po' su il mood, no?

Anonimo ha detto...

"I dubbi dell'amore" spezza le vene dalle mani .. ehm! ops! .. quella è "la costruzione di un amore",ma pe la vostra conversazione domenicale sarebbe stata perfetta pure quella :)
Buona settiana
Baci
F.

laHeather ha detto...

Mi viene da pensare che sia una malinconia trascinatasi dal sabato sera...curioso questo fatto....nonostante la festosa serata! Ma al cuor non si comanda, nemmeno a quello di una Marketta elegante.

(A proposito di Modugno..ieri mattina su R3 ho visto un suo "musicarello" mentre stiravo...guest star Mina!)

laHeather ha detto...

Grande Sandrina con Fossati...

laMarketta ha detto...

Brava Heather, hai colto....se poi qualcuno cerca di farmi le scarpe..
Per fortuna sono sempre ben vigile :)

laKidman ha detto...

Esatto, molti spunti di malinconia sono nati il sabato sera, nonostante sia stato molto piacevole... poi la domenica mattina e i temporali hanno fatto il resto... molto sturm und drang come dice qualcuno...

Mannoia è eccezionale con "I dubbi dell'amore" in versione live, è proprio uno dei suoi cavalli d b, anche se io l'ho scoperto da poco.

Dove sei, come vivi dentro?

laBridget ha detto...

Ragazze mie, vi mancava solo "Dammi una lametta che mi taglio le vene..." ed eravate al completo con la colonna sonora... Scherzo ovviamente!

Che serata piacevole... divisi tra eleganza e sportività, pizza e ristorante (no, non pizza Ristorante), tra vino e birra, calura e tempesta... poli opposti che magicamente si attraggono in un campo di forze invisibili per ricreare una serata in compagnia all'insegna della giovialità, della spensieratezza e della gaiosità... (fatta eccezione per il mio isterismo non ben mascherato dovuto al cortisone che mi prendevo e la mancanza di pilloline arancioni e gialle... sta week sono peggio di Karen!)... e l'amore come ogni cosa nata dall'attrazione non può che rientrare nello spirito della serata! che sia appena nato, duraturo o già finito non importa, sempre amore è... a volte basta poco per scoprire che chi ti è accanto è il polo opposto del tuo mondo... magari bisogna ricordarglielo!!!!

laMarketta ha detto...

ma accanto quanto? :)

laHeather ha detto...

Oddio...mi sono perso il calzolaio! Che gallina con la testa per aria che sono.