giovedì 23 ottobre 2008

Le presento patente e libretto!

Conoscete tutti Will&Grace, la sitcom friendly più spassosa del mondo. O almeno questo è l'idea delle Girls. Ma parlando del telefilm con nuove conoscenze, si ha qualche elemento in più per inquadrare la persona che si ha di fronte.
Quelli che...

"Adoro W&G, ma soprattutto quella matta che beve sempre... come si chiama?"
L' OCCASIONALE
Avrà visto sì e no una puntata... non ricorda il nome di Karen Walker! Inaffidabile.

"Non mi piace W&G, lì i gay sono tutti stereotipati!"
L' INTEGRALISTA
Per lui o si guarda Philadelphia o Angels in America, o niente. E non parlategli di cose tipo In&Out o Mambo italiano, per carità! Se non si parla di discriminazioni e virus, che c'entra con i gay?

"Bello W&G, però quello che fa la checca non lo sopporto"
L' OMOFOBO
Se non apprezzi Jack Mc Farland hai qualche problemino con la tua gayness, o sbaglio?

"W&G? Cos'è?"
L'ASSENTE
Evidentemente vive fuori dal mondo. Bye bye baby.

"Comunque Will è troppo figo!"
IL SUPERFICIALE
Cavoli ma con tutto quello che c'è da dire su questa serie tv, questo è la prima cosa che ti viene in mente? Magari trovavi figo pure il Cristo di Mel Gibson
Cmq le magliettine di Will sono ben portate ;-)



"Bello W&G, loro due sono bravi, e poi Jack è eccezionale, Karen è stupenda e Rosario mi fa morire!"
IL VERBO
Chi afferma questo deve essere tuo amico!

"Però Grace è insopportabile!"
L'ISTERICA
A volte quello che non ci piace degli altri è qualcosa che non piace di noi stessi. Nel corso delle 8 stagioni di W&G, il personaggio di Grace ha toccato diverse sfumature. Ingorda (di cibo), ingorda (di uomini), taccagna, lamentosa, stonata, meschina, noiosa, piatta (di seno), piedona, egoista, malvestita. Nessuno vuole riconoscersi in queste cose!

"Non mi è piaciuto come è andata a finire!"
L' INCONTENTABILE
Diciamo la verità, i finali di serie tv non soddisfano mai tutti, e non soddisfano mai pienamente. A volte sono troppo appiattiti sugli ultimi episodi, a volte troppo originali e improbabili. Bisogna anche sapersi accontentare... almeno coi telefilm! ;-)




10 commenti:

laMina ha detto...

Dal titolo sapevo che si trattava di un post de laKidman!
Sei la migliore con le classifiche e le classificazioni... mai mandato il curriculum per stilare i decaloghi della Vale a Pinocchio?

Cmq Will è troppo carino... e io posso permettermi di essere superficiale perchè:
- sono superficiale
- ho visto tutto will&grace, dalla W alla E

Tuttologist ha detto...

bellissimo post, adovoadovoadovo!

direi che sono decisamente IL VERBO...
ma..

io ADOVO il Cristo di Mel Gibson... è fighissimo, ma stiamo schjerzando? Jim (o James, a ogni film cambia nome) Caviezel... gran maschio!
amen!

laKidman ha detto...

"Bene, bene, bene..." (Beverly Leslie)

Fortunatamente il mio ultimo incontro è quasi da "il verbo"... ma ho incontrato tutti i profili che ho descritto! E da brava ingegnera devo classificare, elencare, ripartire e distribuire!

Poi lo sapevo che voi due ragazzacce eravate un po' da "il superficiale"... ma vi amo così come siete! ;-)

Anonimo ha detto...

una meraviglia di telefilm... del resto nel proseguimento del filmato che avete allegato lei mi fa morir dal ridere quando will le dice.. "vai piano c'e' uno che attraversa" e lei.. schiacciando sull'acceleratore urla "ci penso io" .... le lacrime agli occhi ahahaha

trillo

laMarketta ha detto...

Adoro questo telefilm :) Si era capito? Vorrei definirmi "IL SUPERCIALE" non per il profilo in sè, ma perchè non li ho letti tutti :)
Un agente non mi ha mai fermato, ma sono sicuro che non potrei sbattergli le tette in faccia! Forse qualcos'altro, ops :)

Anonimo ha detto...

Spiace definirsi isterica, ma ammettiamolo, Grace è pesantissima ;P
LSD

laBridget ha detto...

Ahhhh... Vince!!! Ma quanto non è bono!!! Sarà il fascino della divisa...

Sono abbastanza superficiale?!?!?

[Scusatemi, ma la divisa mi fa partire l'ormone ribelle!!!]

laHeather ha detto...

Noi Rosario la vediamo anche nelle turiste in attesa negli aeroporti di periferia spagnoli!

(tanto per essere odiose e ricordare per l'ennesima volta quella vacanza...e risvegliare certi sentimenti alla Marketta)

laKidman ha detto...

@TUTTE: adoro la vostra superficialità!!! :-P

@trillo
hey ti ricordi tutto l'episodio? io ho riso al filmato di "patente e libretto" come se lo vedessi per la prima volta! :-)))

@laMark
l'unico agente che potrebbe fermarti è quello della buoncostume! :-) e se ti ferma useresti i tuoi mobilissimi occhi per squadrarlo...

@laSD
siamo tutti un po' Grace... e un po' Karen, Jack, Will, Beverly, Rosario... :-))))

@laBry
Vince è stato il miglior ragazzo di Will! Bello e bravo.

@laHeather
mi costringi davvero a passare sempre le vacanze con te, sennò poi vai avanti per anni a citare cose che non conoscerei! :-)

Anonimo ha detto...

ho tutti i cofanetti e ciclicamente me li riguardo tutti .. e' un telefilm spettacolare


trillo