sabato 17 gennaio 2009

Why - why, did I ever let you go?

E così siamo giunte alla fine.
Il blog nacque quasi per gioco. erano i primi giorni del 2006, e da poche settimane frequentavo un gruppo sparso di ragazzi, composito anche nel legame verso di me: talune frutto di recentissimi incontri come laBridget e laHeather, altre erano vecchie conoscenze come laMarketta e laKylie, infine vi erano di amici di amici come laMina e laSD. La serata Out Limits di un mese prima fu galeotta... col senno del poi è facile dire che già allora c'era del feeling.

Poi, chissà come, venne l'idea di costruire un punto di riferimento telematico per il giovane gruppo, dove raccontare le nostre serate, i nostri dibattiti, le nostre vite. Un po' La vita in diretta, un po' Al posto tuo, ma anche ciclo "Donne al bivio".


E il nome? Tutto nacque dal mitico film "Priscilla, la regina del deserto": infatti "Girls" è il nome del gruppo in cui Benadette si esibiva quando era giovane. Ma naturalmente "girls" era già stato utilizzato da un altro utente, e il nome divenne "Ecco le Girls...". E così nacque un blog a tinte rosa e fucsia, con un autobus color lavanda in copertina e un cartello giallo come simbolo. Un po' Priscilla, un po' SATC, un po' Will&Grace, un po' cinema, un po' TV, un po' youtube e... molto, molto gay!

Dopo 526 post e 4417 commenti, oggi il blog non è più il riferimento del gruppo, così come Out Limits non è più il riferimento di ogni sabato notteee. Le stesse Girls sono, per così dire, in ristrutturazione... E pensare che avevo escluso il bisturi prima dei quaranta! Continuerò a godermi la loro compagnia nella vita reale. Grazie alle Girls, e grazie a chi ci ha letti e commentati.

Per la sottoscritta Amministratrice resta la soddisfazione per 3 anni di spassoso impegno nel rendere più accattivante queste pagine. Gli attestati di affetto di quest'ultimo mese confermano la bontà di questa decisione: bisogna abbandonare la scena quando il ritiro fa ancora rumore.
Ed ora, al di là degli scherzi, ho le ciglia finte un poco umide... è meglio che mi fermi qui.






[Cala il sipario]



[Applausi]



8 commenti:

laMina ha detto...

lacrimuccia, maledetto rimmel impermeabile di sottomarca...

Anonimo ha detto...

Che aggiungere alle parole della MIA amministratrice ... direi nulla se non un forte abbraccio ^_^
PS.:
fortunatamente stasera Vi potrò sbaciucchiare "quasi tutte"
Ciao Blog!

laBridget ha detto...

Ciao Blog e ciao amministratrice...

In questi anni ne sono successe di cose, ma la cosa principale è che siamo cresciute e cambiate... forse in meglio, forse in peggio... sta di fatto che se i sentimenti di amicizia che provo per voi Girls sono così forti è anche grazie a questo blog...

Arrivederci... dal vivo!!!

Anonimo ha detto...

Cavoli che malinconia...vi seguo da quasi tre anni e ora ve ne andate così...chissà se io e LaBridget ci siamo mai incontrati e scambiati qualke occhiataccia in statale..vabbè...
è stato un vero onore

Mattia

laMarketta ha detto...

Sono commosso! Stasera provo la stessa emozione di quando sono entrato per la prima volta all'Out.....un misto di curiosità...ed eccitazione....che sarà di noi senza il blog?

Alessio ha detto...

Che dire? Mi spiace tanto non leggervi più però capisco la scelta fatta.
Un bacio a tutte e arrivederci!
Alessio

zenpercaso.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ciao Blog!

Anonimo ha detto...

Da lettore saltuario e silenzioso, vi auguro un buon proseguimento per le vostre vite personali.

...maledizione, non sono mai stato bravo ocn gli addii...