venerdì 16 gennaio 2009

Signorine siamo...

Cari amici vicini e lontani,
il momento tanto atteso si sta inesorabilmente avvicinando.
Avrei potuto salutarvi con un post alla Carrie, o con una sbrodolata alla MinaIntrospettiva, o con un video da MinaPubblicitaria, o buttandola in caciara alla MinaCazzara.
E invece colgo quest'ultima occasione per un atto doveroso.
Fare coming out.
Non solo per me, voglio fare un coming out di gruppo.
Per una volta le girls non ci mettono solo la testa o i piedi, finalmente le girls ci mettono la faccia.
Eccole qua, ecco le girls...PS: già che ci sono però farei anche un uso privato di mezzo pubblico. Parlando con un'amica fuori da una pizzeria mi chiedeva in fondo cosa volessi, come risposta ne è nata una lista che riporterò per quel che mi ricordo...
"Beh cara, non voglio mica molto:
un architetto, sui trent'anni, 1,70 - 1,80, moro, mediterraneo, poliglotta, beh che stia tra Brescia e Verona, ah possibilmente con una seconda casa, mare certo, magari all'estero, Nizza ad esempio. Poi ovviamente prevalentemente pass...ionale e con i vasi sanguigni ben funzionanti, soprattutto in determinate zone. Altro? No non credo... no, dai, addirittura single mi pare di chiedere troppo..."

Ecco, cari lettori di passaggio, anche se il blog chiude le girls restano comunque in attività... per cui se qualcuno si è riconosciuto nella descrizione, beh che batta un colpoooooooooooo!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho pensato che a scrivere fosse laMaketta, poi non ho letto "avvocatooo" ed ho capito che eri tu.
Alla descrizione aggiungerei "... sempre disponibile ad invitare le amiche nella casa al mare ..."

Conosco un giovane architetto, alcune caratteristiche citate le possiede ;) ... magari ti passo il numero tesoro.

PS.: Che belle che siamo in versione maskia

laMarketta ha detto...

Veramente pensavo anche io di aver scritto il post, ma visto che non scrivo su questo blog da circa....un anno e mezzo (?)ho dedotto che non posso essere stato io :)
Ho giusto conosciuto un architetto via chat....sembrava fighissimo...invece era un calesse!

Tuttologist ha detto...

io ne conosco uno più o meno così... ah è pure palestrato... però niente seconda casa, ma all'occorrenza può progettarla.. è più verso le mie parti e non credo sia poliglotta..


..ah è brizzolato..

scusa stanno suonando il campanello.. oh mina ma sei tu>!!!!
ahaah

laBridget ha detto...

Ma che belle che siamo.... io però avrei messo le foto alla rinfusa così nelle ultime 24 ore ci si poteva divertire a scoprire gli abbinamenti giusti...

Architetti non ne conosco, avvocati nemmeno.... ma medici una marea! Vanno bene?!?!?

Un bacio!

laKidman ha detto...

Brave! Belle e brave! Ecco cosa siamo...

senti ma un architetto come quello che dici tu laMina va bene un po' a tutti, no?
l'avatar dell'amministratrice è nuovo o sbaglio? ;-)

un saluto con il mio quasi ultimo commento :-|

laMina ha detto...

@laSandradee: la seconda casa a cosa serve se non a divertirsi con le amiche?!? Per il numero del giovane, passa passa! Mi ricorda un post che avrei voluto fare sull'argomento 'scarti delle amiche'!

@laMarketta: non posti ma commenti, ora che chiudiamo è passata l'anoressia comunicativa???

@laKit: ma chissenefrega della seconda casaaaaa!!! Hai detto brizzolato sui trent'anni? Numero numero numero!!!

@laBridget: medici... dipende... non vorrei stufarmi di giocare al dottore... comunque passa, passa!

@laKidman: eh no, non iniziamo, se ne salta fuori uno è MIO!
L'avatar di Bernadette è nuovissimo, e direi somigliante, no?

Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè solo io ho scelto il fucsia come sfondo per la mia faccia...

eidos73 ha detto...

Vi amo tutteeeee

laMina ha detto...

@eidos: amore di gruppo e alcool come consolazione... sei una girl ad honorem!

A proposito di alcool, mi è semblato di vedere un flyer di un Pink Funeral Party @ Out Limits - Paderno FC (BS)... ne sapete nulla?

laBridget ha detto...

@laMina: avrai pure scelto il fucsia come sfondo, ma c'è chi si è vestito di viola come il sottoscritto!!! Un giorno il mio prof mi ha chiesto se eravmo già in quaresima... troppo viola forse?!?!?

COMUNQUE CIAOOOOOOOOOOO..... UN BACIO!!!!

laBridget ha detto...

HO NOTATO SOLO ORA CHE IO SONO L'UNICA AD ESSERE ACCOMPAGANTA DA DUE UOMINI NELLA FOTO... DELLA SERIE: ZOCCOLA FINO ALLA FINE!!!!