mercoledì 29 marzo 2006

Dall'angolo delle zoccole...


Considerando il silenzio che è tristemente piombato sul nostro roseo blog provo a scuotere i vostri animi con lo spettro di un possibile nuovo tormentone (almeno per mandarmi aff..ilar coltelli forse tornerete a farvi vive).
Eh sì, come tutte ben sapete il nostro programma preferito è giunto all'agognata conclusione (e so che la carenza di post e commenti in realtà è una forma di lutto) ma all'orizzonte già si presenta un degno sostituto, dove a gareggiare sono (teoricamente) artisti già affermati.

E chi ne esce dopo la prima puntata?!? Un'icona di cui ignorerei l'esistenza se non mi dedicassi a quella strana attività tanto cara ai greci! Che per di più se ne torna a casa dopo aver incassato dalla Lory l'epiteto di "simbolo della musica inutile".
...
Giudicate voi (ma prima ripensate a cosa scatta alle h. 4 di una serata fuoriiii dai limitiiii):

...se non sai andare lontano, dove non ti porta la mano...


11 commenti:

laMina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

SE SEI GIU' PERCHE' TI HA LASCIATO
SE PER LEI SEI UN UOMO SBAGLIATO
SE NON SEI MAI STATO UN ARTISTA...
O NON SAI COS'E' UNA CONQUISTA
SE PER LEI SEI STATO UN AMICO
SE NON HAI LO SGUARDO DA FICO
SE NON VUOI RESTARE DA SOLO
VIENI QUI E FATTI UN REGALO.

COMPRAMI,
IO SONO IN VENDITA
E NON MI CREDERE IRRAGGIUNGIBILE
MA UN PO' D'AMORE, UN ATTIMO,
UN UOMO SEMPLICE
UNA PAROLA, UN GESTO, UNA POESIA,
MI BASTA PER VENIR VIA

FELICITA'
[clap clap]
E' UNA CANZONE PAZZA CHE CANTARE MI VA
[clap clap]
UNA MUSICA CHE PRENDE E CHE BALLARE MI FA
[clap clap]

SE NON SAI DA UN FILM A COLORI
PORTAR VIA LE FRASI AGLI ATTORI
SE PER TE IL SABATO SERA
NON C'E' MAI UNA DONNA SICURA
SE NON HAI SULLA TUA RUBRICA
UNA CHE SIA PIU' DI UN'AMICA
SE NON SAI ANDARE LONTANO
DOVE NON TI PORTA LA MANO

COMPRAMI,
IO SONO IN VENDITA
E NON MI CREDERE IRRAGGIUNGIBILE
MA UN PO' D'AMORE, UN ATTIMO,
UN UOMO SEMPLICE
UNA PAROLA, UN GESTO, UNA POESIA,
MI BASTA PER VENIR VIA

FELICITA'
[clap clap]
E' UNA CANZONE PAZZA CHE CANTARE MI VA
[clap clap]
UNA MUSICA CHE PRENDE E CHE BALLARE MI FA
[clap clap]

FELICITA'
E' UNA CANZONE PAZZA CHE CANTARE MI VA
UNA MUSICA CHE PRENDE E CHE BALLARE MI FA..........

laKidman ha detto...

" un po' d'amore, un attimo
un uomo semplice
una parola
un gesto
una poesia
mi basta per venir via! "


Lasciamo parlare la musica!

PS: che voglia di ballarla all'Out, con tanto della coreografia fatta noi girls...

laBridget ha detto...

Carrie sei sempre fantastica... proprio ieri guardavo la replica delle serata di Music farm su Raisat Extra e mi sono imbattuto in colei che, data la mia giovane età, non conoscevo come persona bensì come artista... Io non sapevo chi fosse Viola Valentino finchè, durante la sfida con Massimo di Cataldo, non ha cantato il suo cavallo di battaglia!!! Apriti cielo!!! Apriti Mar Rosso!!! Per la prima volta ho potuto associare a quella canzone fantastica un volto... emozionatissima! e ho sxato fino all'ultimo che vincesse lei la sfida, invece -come volevasi dimostrare- se ne è tornata a casa con il 48% dei voti....
la Lory a cui si riferisce Carrie (questo per la Kylie) è Loredana Bertè, la quale ha dato giù di brutto alla povera Viola... la Bertè in versione Platy insomma!!!
Degna di nota le esibizioni di Silvia Mezzanotte (ex Matia Bazar che ha cantato una versione riarrangiata di "come se non fosse stato mai amore" della Pausini) e di Ivana Spagna (che ha cantato in maniera sublime "A chi mi dice" dei Blue)....
Mi dispiace per voi ragazze, ma laCarrie ha creato nuovamente un mostro!!! Sapete quanto io ami la tv Trash... i reality sono il mio pane quotidiano!!!
Vi saluto e vi abbraccio... un bacione charmeggiante....

laBridget ha detto...

io sabato sera, al 99% sono all'out.... sarebbe bello rivedersi tutte.... by Charmed o By laBridget.... scegliete voi come chiamarmi....

laKidman ha detto...

La nostra Charmed è sempre vigile e telePresente! :-)

speriamo di vederci all'out...

felicità
[clap clap]

laBridget ha detto...

Eggià!!! tutti noi abbiamo una doppia personalità...
da perfetta casalinga incantatrice (nonchè intrattenitrice un po' dispertata come Bree van De Kamp) a sfigata patentata (alcoolizzata, fumatrice, sovvrappeso e fidanzata contemporaneamente con due uomini: Ciocco e Lato!!!)...
Ma così è la vita... una dicotomia continua, un continuo scontro tra emisfero destro e sinistro del cervello, antigeni vs anticorpi, bianco e nero, yin e yang, Charmed e Bridget... ogni tanto vince l'una, ogni tanto vince l'altra... e quando escono insieme a zoccolare (per ricollegarmi al post di Carrie) è uno scontro continuo: meglio una minimutanda leopardata che fa sesso selvaggio, o la mutanda della nonna (poco estetica, ma schiaccia pancia)?!?!?
QUESTO è IL VERO PROBLEMA!!!!!

PS x carrie: ho visto che la tua "amica" Sara Jessica si è messa a fare film con il più sexy, il più cool, il più hot MAN del 2005!!! Mica scema!!!!!!

Baci e abbracci... ci vediamo presto!!

laMina ha detto...

Oh, che bello riavervi tutte qui tra le mie braccia telematiche! ...e soprattutto scoprire chi si cela dietro laBridget (anke se una piccola delusione c'è...si spera sempre di avere ammaliato qualche avventore della rete...o no?!?), ma nostra piccola Charmed, non dubitavo di trovare in te una solida spalla per un nuovo tormentone-trash, mi limiterò però per due motivi:
1. RaiDue non si vede molto bene da me, indi può essere che mi stufi di farmi venire il mal di testa nel vedere le cariatidi canterine (les-Bono, splendida Mezzanotte e Pago - un sardo tutto da bere - a parte!);
2. ho paura che qualcuna mi tolga lo status di girrrlllllssss!!!
cmq...compra-te-mi a oltranza!!!
PS:cara Kylie, mi suonava sbagliata la dicitura di angolo delle zoccole, ma non ricordo come viene chiamato il momento magico dell'out lemeeetzzz, quello che Fa Chic...

Amministratrice ha detto...

Il momento "magico" con la musica trash di OutLimits si chiama L'angolo delle amiche

laBridget ha detto...

ALLORA CI SI VEDE ALL'OUT SABATO?!?!? IO CI SONO... ARRIVERò SUL TARDI DIRETTAMENTE Lì, XKè PRIMA C'è LA FESTA DI COMPLE DELLA MIA MIGLIORE AMICA!
UN BACIONE A TUTTE.... SMACK!!!

laHeather ha detto...

Ho visto qualche frammento di Music Farm a Blob...mi sono fatto un idea sulla Lory: per anni è stata snobbata, nessuno se la filava e lei non riusciva a far uscire 'sto benedetto disco. Ora che c'è riuscita credo che stia un tantino esagerando. Non sono qui a difendere a spada tratta la nostra "V", è vero che le sue canzoncine tanto carine non siano dei capolavori, ma mi sembra esagerato addossarle la croce del trashismo...

Pronta per L'Out...
laHeather