lunedì 27 marzo 2006

E' lunedì, vai Charmed!


Solo una nota, quello nella foto è Ivan il Terribile...


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhè... Come si fa nell'ultima puntata di ogni trasmissione, di ogni evento televisivo, di ogni show teatrale è giusto fare i classici ringraziamenti.
Ringrazio quindi laCarrie che, come il Maestro Vessicchio, ogni lunedì mi dava il "la" per poter prendere la giusta intonazione da usare nei miei commenti.
Ringrazio tutte coloro che hanno avuto pazienza per poter leggere i miei commenti logorroici e sclerati derivanti da notti insonni e crediti esauriti per votare la mia alunna preferita.
Ringrazio tutte coloro che hanno permesso che Eleonora arrivasse in finale.
Ringrazio tutte dalla prima all'ultima... Grazie...
Ringrazio anch'io la commissione, Chicco, Maria, i ballerini professionisti, l'orchestra, gli autori, truccatori, sarte.... tutti, veramente tutti!!! Grazie!!!
Ringrazio il pubblico che ha seguito fedelmente Amici e che ieri sera ha permesso di raggiungere livelli stratosferici di ascolti, share, percentuali e quanto altro!!! (altro che la Raffa...senza offesa, ovviamente!!!)
Mi ringrazio da solo (dall'alto del mio egocentrismo, modestia, e narcisismo) per i commenti bellissimi che ho scritto!!!
PROVARE A DIRE IL CONTRARIO!!!!

A parte gli skerzi, non credo che la serata di ieri meriti molti commenti.... per chi l'ha vista si commenta da sola!!!
Per chi non l'avesse vista mi limito ad un semplice elenco di avvenimenti:
- Classifica di gradimento: 1°Raffaele, 2° Andrea, 3° Rita, 4° Eleonora, 5°Ivan.
- Ivan, in quanto ultimo, inizia la sfida. Sceglie Raffaele. Vittoria di Ivan con il 68% dei voti.
- Ivan sfida Eleonora. Vince con il 52% dei voti. (degne di nota le esibizioni della cantante che riceve i complimenti di commissione e giornalisti!!! Eleonora è sicuramente una delle vincitrici morali, e non lo dico perchè è la mia preferita!!!).
- Ivan sfida Rita. Vince con il 52% dei voti. (mille complimenti a Rita, che ha dimostrato che nella botte piccola c'è il vino buono!!!).
- Ivan sfida obbligatoriamente Andrea... è rimasto solo lui!!! Vittoria di Ivan che viene consacrato vincitore della quinta edizione di Amici!!! Vittoria meritatissima!!!
- Premio dei giornalisti a Rita, conteso con Eleonora... alla fine vince la chiattona dalla grande voce!!!

Insomma che altro dirvi... belle esibizioni, belle canzoni, bei balletti e bei musical... Finalmente le ragazzine si sono accorte che raffaele è KULA e quindi era inutile votarlo!!! meglio Ivan che passerà alla storia per i suoi balletti molto molto cool (che si pronuncia "kuul", guarda caso)!!!

Con ieri sera si chiude un libretto, ma se ne aprirà presto un altro.... Maria e Maurizio hanno già in mente un nuovo Musical da mettere in scena per poter togliere dalla strada una squadrupola di bulletti di frosinone, vedove nere, arpie, aquile, pinguini, boccucce di Rosa (mica c'è solo raffaele...) e tanti tanti altri rimasti incogniti...

E come direbbe la mia musa ispiratrice di vita:
"E per il momento è tutto. Concludo ridando la linea in studio. Qui Bridget Jones, in diretta per voi su Sit Up Britain..."

Baci e Abbracci... ci vediamo alla prossima edizione di Amici...

laBridget ha detto...

TROPPO BRAVA!!!! Commuovente...

Anonimo ha detto...

Che dire.... ringrazio Charmed!!!!! GRAZIE DI ESISTERE

laMina ha detto...

clap clap clap!!!

Charmed non mi deludi mai!
Dopo una sola nota, ossia che Rita ha preso il 49 e non il 48% dei voti contro Ivan (e per la prima volta ho sperato vincesse lei), mi unisco ai ringraziamenti di rito:
- grazie alle girls per la loro prova di attrici che hanno finto disinteresse verso il ns talent show fino alla fine, aspettando però frementi il lunedi per leggere il resoconto charmante

- grazie a "A' Gherisò" e a Fabiana che con la loro presenza hanno dato dignità a tutto il pubblico parlante

- grazie ai miei due neuroni per la creazione delle palette

- grazie a sanremo e agli scontri elettorali che con il loro livello qualitativo hanno palesato qual è stata la vera sfida dell'anno

- grazie (ironico) all'ora legale che mi ha fatto perdere la prima ora di registrazione della finale

...ma soprattutto...

- grazie a Charmed per i frutti delle sue visioni di Amici con birra e bloc notes alla mano!!!
Bexos

Anonimo ha detto...

GRAZIE, TROPPI COMPLIMENTI....
GRAZIE ANCHE DELLA NOTA RIGUARDO AL PUNTEGGIO PERCENTUALE OTTENUTO DA RITA... MI SONO SBAGLIATO!!! ANCHE ALLE MIGLIORI SUCCEDE...
ALLA PROSSIMA....
BACIONISSIMI!!!!

laKidman ha detto...

Grazie al cielo questa edizione è finita...
Ora posso commentare!

Ragazzi carini ma non belli (insomma nessuno bbono come piace a me) e di talento discutibile... c'è nessuno che riesce a essere sufficiente sia nel ballo che nel canto??

anche la formula della finale va rivista... l'ultimo nella classifica che vince è successo anche l'anno scorso(*), e con la medesima "tecnica": l'ultimo sfida il primo (che in genere sta sul culo a molti) così vince, e da outsider batte pure gli altri.

vabbè, ormai è andata...

(*) Antonino superò il leader Klajdi, e poi il secondo, il dolcissimo Francesco (ballerino).

laMina ha detto...

...oh, lo sapevo che la vostra indifferenza era solo finta, Nicole, ora mi attizzi anche di più...
:*