venerdì 31 marzo 2006

Farfallona! Farfallona!


Potrei mettermi a parlare dell'ultimo uscito dalla caaaasa, ma questo articolo tratto dalla Pravda dei borghesi mi ha incuriosito. Sapete ragazze...sono fiero di essere farfallone! Se avete 5 minuti per leggere...

l'articolo

Ops...e adesso che faccio? Vado in galera pure io che ho messo l'immagine? Azz.. Vero che mi porterete in carcere Rasoio per la barba, l'occorrente per la
ceretta, crema viso, coperte in cachemire e l'ultimo album di Madonna? Ma in quale carcere mi metteranno? Maschile o femminile?


6 commenti:

laKidman ha detto...

L'ennesima sparata del magistrato di turno che vuole farsi notare... non è il primo e non sarà l'ultimo!

lot of law
laKidman

PS: ciao Heather bentornata! :) sabato ci sei?

laHeather ha detto...

Sabato ci sono Nicole...leggermente danneggiata in fronte (sabato capirai)...ma ci sono!

:o)

laMina ha detto...

Cosa ti deturpa la fronte: corna o brufoletti? ah, l'adolescente delle girls, che invidia...
^ç^

Bexosss...e a domaniiii...

laBridget ha detto...

Ma in che mondo di merda viviamo?!?!? Ma vi prego!!!! Ricordatevi che so fabbricare bombe... quindi quanti problemi... basta fargli saltare in aria la macchina, poi la casa ed eventualmente anche lui!!! un bel petardo nel kulo!!!! magari gode anche!!!!

Mi associo alle altre: Heather, cos'è che ti DETUURPAA la fronte?!? mia cara se vuoi ho una crema che fa miracoli!!! e il fondotinta aiuta sempre!!! e poi perchè adolescente?!?!? se tu sei adolescente io sono ancora in piena fase di sviluppo embrionale!!! Skerzo cara, lo sai che ti voglio benissimo!!!

Ci vediamo domani!!! Baci...

laHeather ha detto...

Pelle grassa si, ma non ho mai sofferto molto il problema dell'acne cara Carrie, pochi brufoli... e niente corna (l'intrallazzo ha pensato bene di darsela a gambe prima di arrivare al sodo...siccome sono una ragazza perbene voglio fare le cose con calma...)
Ahimè il problema è ben più ridicolo: purtroppo questa settimana avevo la testa sulle spalle, ma il cervello era perso altrove e quindi mi sono accompagnato la porta di camera mia in fronte...piccolo incidente ma non deturpante!

Su adesso potete ridere...sapete bene che sono una ragazza autoironica... e anche un po' masochista

laKidman ha detto...

Le notizie come queste sono allarmanti, altro che pubblicità e magistrati !

[copia e incolla il link:]

http://www.unita.it/index.asp?topic_tipo=&topic_id=48378