martedì 6 giugno 2006

Mancano due mesi...


7 commenti:

laHeather ha detto...

Sarà un caso che la foto scelta dall'Amministratrice è quella di Madonna in croce e oggi è il 6/6/06?
Vorrei pure far notare che il post è stato effettuato alle 6.06. Mi sarebbe piaciuto vedere anche i secondi...scommettiamo?

Di solito non sono così superstiziosa, ma è tutta la mattina che in radio parlano di questa data e la foto di Madonna mi ha fatto pensare.
Spero solo che l'Amministratrice non l'abbia fatto di proposito!

laMina ha detto...

conoscendola la nostra amministratrice è capace di questo ed altro...

avevo preparato un post, ma odiando le sopvrapposizioni lo aggiungerò al mio commento...
mancano due mesi sì, ma nel frattempo godiamoci ancora tanti

- WEEKEND -

…e citando Truffaut, Finalmente domenica! Come dite? E’ martedì?!? Ma come…è già finito il weekend? Ma non può essere, l’ho atteso tanto, non può essere già finito…
Tanto preambolo per dirvi, mie care ragazze, che purtroppo un’altra settimana inizia e la vostra Carrie – sempre più Anna Mazzini – non riesce più a coprire le occhiaie; nonostante una full immersion di tre giorni tra arte e architettura l’energia per ricominciare è poca, o nulla…
Ma almeno condividiamo un po’ questo primo fine settimana da girl orfana di Alby. Al coca e rhum ho preferito l’acqua santa, alle sale umide e fangose ho sostituito regge sabaude e ottocenteschi palazzi… come avrete intuito io e la sempre evanescente SandraDee abbiamo trascorso questo ponte di giugno con temperature invernali (3 giorni di sole, NdR) nella prima capitale del nostro bel Paese, l’esoterica Torino. E se percorrendo gli scaloni delle residenze reali la fantasia viaggia verso abiti lunghi, strascichi e intrighi di corte, passeggiando per la città l’occhio apprezza la pulizia, la rigorosità e l’eleganza della vera capitale d’Italia (almeno a livello architettonico). Ma… apprezza di qua e apprezza di là, l’occhio cosa scorge passeggiare baldanzoso per Via Garibaldi (il centro dello shopping)? Il tonico fisico premiato con la fascia di Mr. Out appena una settimana fa! Eh sì, Giorgio (si chiamava così?) sfigacciava in giro con una canottiera nera… un solo commento: che truzzo!
Un’ ultima nota gaya nel nostro weekend: venerdì notte la città era animata dagli appuntamenti di una notte bianca, decisamente fiacca…non fosse stato per… il concerto di Mario Venuti (questo lo dico per la Heather) ma soprattutto… della Rettore (questo lo dico per le altre) in piazza (piazzetta, insomma uno slargo!)...
…non capisco perché tutti quanti continuino stramaledettamente a chiamarmi Donatella…

laBridget ha detto...

Bhè, il giorno predestinato per l'avvento dell'anticristo è passato senza grossi problemi!!! Quindi per un bel po' di anni siamo apposto... sarà un problema che dovranno affrontare i nostri pronipoti!!!

Ieri sera, io e il mio consorte, siamo andati a vedere il film "6.6.06 OMEN, il presagio"...

Se siete impressionabili non andate a vederlo!!! Non è molto cruento, non è il classico Horror (nello stile Esorcista, Stigmate, etc.etc.)... è molto coinvolgente, a volte un po' paradossale... abbastanza lunghetto per il genere!!! Quasi due ore di narrazione, citazioni bibliche, dialoghi ancestrali e rituali arcaici... Finale che forse non tutti si aspettano!!!

Fa riflettere molto la parte iniziale, quando vengono spiegati i segni che portano alla conclusione dell'avvicinarsi dell'Armageddon (non il film con Ben Affleck!!); nonchè le interpretazioni di come "la fine del mondo" si presenterà ai nostri occhi!!!

...forse ci stiamo veramente avvicinando a questo momento...

Riflettete ragazze, riflettete...

laHeather ha detto...

Un paio di note sulla gita a Torino delle due Girls: concordo sulla bellezza e la ricchezza di Torino, città che m'è piaciuta fin dalla prima volta che l'ho vista. Gran parte del centro è a livello del pedone, anche se non mancano le grandi arterie per le automobili sia in centro che in periferia. Per quanto riguarda gli intrighi di corte e i vestiti con gli strascichi, se tornassimo ai tempi nostri col pensiero potremmo mai rapportare queste fantasie ai Reali attuali, uno su tutti Emanuele Filiberto?
Nell'elenco dei cantanti cara la mia Carrie hai dimenticato l'amatissimo Ivan Cattaneo...no...no no...non è mio parente (siamo a quota 8.567.342 volte che mi fanno questa domanda): scusate mi correggo, amatissima Ivan Cattaneo. Guarda che la Donatella piace anche a me, solo che tu non apprezzi la veracità di un siracusano (catanese d'adozione); l'ho già detto mille volte, non è bello ma fa la sua porca figura. Io quindi mi sarei goduta a pieno il concerto, sia della Donatella che del Mario (non il marito di Costanzo, il Venuti).

La fine del mondo, cara Bridget? Credo avverrà quando Solange si sposerà in Chiesa con una donna.

Amministratrice ha detto...

Buongiorno mie piccole girls... eccomi di ritorno dalla assolata Sardegna.

Riguardo i numeri della Bestia, anche la scelta dell'orario non è casuale... cmq non è successo nulla, per la fine del mondo abbiamo ancora da aspetta'


PS: Hey! Giorgio è una personcina tanto modesta e fine...

PS2: ho sentito Get together alla radio. Sempre una bella emozione...

laMina ha detto...

ma...cara heather, omonima di cotanto artista, come facevi a sapere che l'ivana si sarebbe "esibita" a torino? non sarai mica stata di battuage nella capitale sabauda senza dirci nulla, vero?!?

ragazze che fiacco sto blog sta settimana...riflette un po' il mio stato: dopo una trasferta a caserta in giornata alle 8 ero qui alle prese coi dati... voglio fare la casalinga mantenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

laBridget ha detto...

VI PREGO... CHI HA IL POTERE DI POSTARE POSTI QUALCOSA... SONO IN ASTINENZA DI COMMENTI!!!

Grazie per la serata drink al Mamo's...

Buon inizio settimana... Bridget