domenica 18 giugno 2006

La privilegiata

Sono veramente una privilegiata.
Dopo le prenotazioni di questi giorni, mi sono accorta di essere l'unica che avrà il piacere di guidare la delegazione deile madonnare a Roma il 6 Agosto, e poi lanciare l'assalto alle coste catalane per una settimana fuera de limites...

Beato Angelico, L'Incoronazione della Vergine

Sarò il trait d'union tra le due iniziative che caratterizzaranno l'estate delle Girls. Con lo spirito e le provocazioni che ci caratterizzano... sarà un successo!
Un saluto speciale a lasandradee e labridget, tristemente lontane da questi eventi.
Ci mancherete.
A tutte le Girls: vi voglio bene!
Vostra con devozione. A.


7 commenti:

laMina ha detto...

Ma che bella la nostra amministratrice inc...oronata (questo misto di sacro e profano...ma quanto ci piace?)!
E' vero, Bernadette com'è giusto che sia sarà il nostro fulcro e il nostro perno in queste vacanze, e che perno...
Comunque la SandraDee e la Bridget si potranno consolare con i prossimi wknd gardesani, ora che abbiamo trovato l'area fitness all'interno del bel parco naturale della Rocca chi ci stacca più da cotanti attrezzi?!???
Bexosss

laMina ha detto...

...dubbio... A. sta per Amministratrice o per... Alby?!?

laKidman ha detto...

A. come Amministratrice, ne sono sicura!

Ora prepariamoci ai prossimi appuntamenti lacustri... e vista l'area fitness con la fauna locale, noi saremo liiiì!
che ci sia il sole o meno...
I don't care if the sun don't shine
I get my lovin' in the evening time
When I'm with my baby

laBridget ha detto...

Anche se non sarò presente fisicamente al concerto del 6 Agosto, sarò prresente con la mente e spirito!!! Quando sentirete Hung Up non potrete non pensare a me mentre ballo avvinghiata a qualcuno!!!

Le coste catalane non sono nelle mie preferenze, bensì preferisco quelle "sicule"... chissà perchè?!?!?

Per quanto riguarda l'incoronazione della vergine... bhè, senza offesa per nessuno, ma mi sa che in questo blog siamo tutte senza trono, senza scettro e senza corona!!!

Per i week lacustri, o in aree fitness non meglio specificate (dove è?!?) mi scuso se questo fine settimana non sono riuscita a venire per cause di forza maggiore, ma voi tenetemi informata e se posso sarò sempre volentieri delle vostre!!!

Un appunto all'A.: quando ho visto l'immagine sacra e ho letto che io ero tristemente lontana ho pensato male!!! mi volete mortaaaa?!?! mie care, ho la pella dura e non solo quella... (mi riferisco alla testa...)

Baci e abbracci dalla sempre più vicina Dottoressa... ke figata!!!

Ps: appena anch'io saprò quando discuto la tesi ve lo faccio sapere!!! Baciiii

laMina ha detto...

...ma qualcuno di voi ha già comprato/visto I'm going to tell you a secret ???

Anonimo ha detto...

aspettero' con ansia il vostro ritorno ... non tanto quello dal concertone quanto il rientro dalla trasferta ispanica... ansiosa di conoscere chi si e' fatto chi - con chi - in che modo :o)

laKidman ha detto...

ma che impudente lasandradee... queste informazioni sono già coperte da segreto di Stato.
ho già fatto firmare alle Girls una liberatoria che vieta di raccontare tutti questi particolari piccanti...
Quindi avrai solo racconti censurati, del tipo "sai che una mia amica è andata in Spagna e ha incontrato un torero e poi..." :-)