giovedì 15 giugno 2006

Viva l'Italia!


... insomma qualche buon motivo per riscoprirsi tifosi della nazionale c'è! Peccato che, nel guardare la partita (lunedì ormai?) in gruppo con amici ed amiche in un locale, non mi siano mai usciti eccessi di gioia o disappunto come al resto degli astanti (maschi, ma pure buona parte delle ragazze). Agli urli al limite avrei sostituito qualche gridolino, ma poca cosa: tanto materiale interessante, ma sempre di corsa, mai comodo per le telecamere, e soprattutto troppo vestito! Insomma, le strette di mano a torso nudo tra avversari a fine partita non valgono 90 minuti di noia... la vostra Anna Mazzini a casa avrebbe passato la serata tra ferri e buona musica (o con Una Mamma Per Amica!), mentre la vostra Carrie tutta acchittata tutto sommato ha apprezzato la serata, tanto testosterone in subbuglio non si trova così spesso... e se gli sguardi vanno tutti in una direzione è più semplice guardarsi intorno con nonchalance, prima di bersi una birra brindando per gli azzurri... Forza, ehm, Viva Italia, continua così, che mi voglio godere la tangenziale sgombra o la città silenziosa durante le tue prossime imprese!


14 commenti:

Amministratrice ha detto...

bah
io oltre al gusto dei bei ragazzi che corrono e sudano apprezzo anche il contenuto sportivo...
insomma, tifo e seguo con ansia anche le azioni e il risultato!

credo sia solo è quel briciolo di maschio che gli ormoni stentano a far sparire.

(in foto, Fabio Cannavaro, 32 anni, difensore, capitano della nazionale nonchè... bbono!)

Anonimo ha detto...

Il viso di cannavaro in quella foto RITOCCATA mi ricorda un po' mio cugino da giovane. cmq. tesoro non preoccuparti UNA MAMMA X AMICA l'ho registrata io :o)
P.S.: se pero' interessa pure a voi ve la passo nèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

Mi permetta Amministratrice, a quanto mi risulta al bel cannavaro è stata tolta la fascia di capitano della nazionale... grazie a dichiarazioni poco felici fatte alla stampa durante il ritiro pre-Germania

laMina ha detto...

Se proprio vuole una fascia potremmo passargli quella di Mr. Out!!!
Ma quanto è maschia la nostra amministratrice...ora avrà risvegliato qualche rigurgito pure nella marketta...

laHeather ha detto...

Beh io lunedì sera ero a casa, e mi sono guardata un film, tanto il risultato l'avrei comunque saputo in tempo reale: le grida provenienti dal bar vicino (che ovviamente io ho evitato, correvo il rischio di trovar dentiere per terra) mi tenevano aggiornato. Nel frattempo, la lavatrice è arrivata proprio lunedì, e questa funziona! Non è una ZeroWatt (e la Alby potrebbe prendersela a male, lo so), ma una Rex: centrifuga ma ahimè nessuna vibrazione...che ne dite mi faccio restituire e riparare quella vecchia di 15 anni solo per certi usi?
Cannavaro l'è un bel fiò (concordo)....ma fate come me, tifate Svezia:
Frederik Ljungberg (http://magazine.libero.it/generali/generali/ne.php?id=7466818)

Oppure...andate in svizzera...
http://www.myswitzerland.com/html/movies/wm/

laollo ha detto...

Voglio Gattuso!
Troppo ommo!
Cannavaro non mi piace.
Cmqe il marito lunedì a cena mi ha proibito la partita.
secondo me aveva paura che potessi avere delle reazioni alla "Piano piano dolce Carlotta" e imbracciassi un fucile per far fuori il regista ogni volta che distoglieva la camera dai polpacci di Camoranesi...
E non vi ha ispirato niente questo?
http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/germania06/germania06/10/24.jpg

laKidman ha detto...

hey Laollo ti ha tagliato il link...

Voglio andare in Svizzera anche io! brava laHeather ...
il mio preferito è il mungitore... muuuuuuuuuuuuuuu!!!!

laMina ha detto...

la solita vacca...da latte ^ç^

laollo ha detto...

mm il link dovrebbe funzionare
cmqe io tra tutti gli svizzeri preferisco roman il tipo con la forca :P

laMarketta ha detto...

Il calcio proprio non mi interessa, nemmeno per i calciatori anche perchè trovo le divise (come si dice?) un pò demodè e troppo larghe...
Colgo l'occasione per segnalarvi un blog che ho trovato in rete e che è proprio azzeccato: www.spetteguless.blogspot.com/
Sono delle girls come noi (almeno credo), ma dai toni decisamente meno rosei.
Lascio all'Amministratrice il compito di rilanciare l'indirizzo in un post se lo ritiene degno di nota....per me si!
ciao

laMarketta ha detto...

Anzi.....più guardo questo blog e più lo trovo geniale.
Mi piacerebbe sapere di che città è il fondatore.

laBridget ha detto...

Carissime, dopo una semi-lunga assenza causata da studio prolungato rieccomi per parlare della nazionale!!!

Sono una calciofila, tifosa Juventina (e guai a chi osa dire qualcosa), noonchè simpatizzante dell'Albinoleffe (si allenano dietro casa praticamente...).

La nazionale non si tocca, e soprattutto non si toccano quattro mostri sacri:
1° Cannavaro, bello, bono, figo nonchè capitano della nazionale!!! la fascia non gli è stata affatto tolta!!! se la porta anche bene e sicuramente meglio dell'attuale Mr.Out!!! (Grazie per la foto!!!)
2° Del Piero, sempre affascinante e unico!!! Senza il suo uccello le pubblicità non sarebbero più le stesse!!!
3° San Gigi Buffon, dovrebbero fargli un monumento in San Pietro; miglior portiere d'Europa, miglior portiere dei MOndiali 2002, nonchè miglior portiere del campionato Italiano!!
4° Camoranesi... unico nel suo centrocampo, mai troppo di sfondamento (a differenza di gattuso, anche lui cmq molto bravo).

E sapete in che squadra giocano questri quattro super campioni... ovviamente nella Juventus!!!

La classe non è acqua!!!

Ora aspetto con ansia lo scontro Italia-Rep.ceca; i quattro jucentini dovranno vedersela con il pallone d'oro della Juve Nedved!!! Piangerò per tutta la partita...

Un abbraccio forte della quasi (praticamente ormai) Dott.ssa Bridget jones!!!

laMina ha detto...

quand'è il grande giorno? non quello della partita ovviamente, ma quello che ti vedrà intailleurata!
mamma che emozione, l'ultima girl che si laureaaaa
PS: mi inquieti sempre di più con questi lati nascosti, pure il calcio...

laBridget ha detto...

Dovresti conoscere anche tutti gli altri lati nascosti... resteresti molto sorpresa....

Noi piccole donne siamo sempre piene di grandi doti!!!

Bacio dolce a tutte.... specialmente a Cannavaro!!!