lunedì 12 giugno 2006

Lovely Marketta 3

Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare, il giorno volevo qualcuno da incontrare, la notte volevo qualcosa da sognare……mi sono innamorato di te perché non potevo più stare solo. Il giorno volevo parlare dei miei sogni, la notte ….parlare d’amore; ed ora che avrei 1000 cose da fare sento i miei sogni svanire, ma non so più pensare che a te….Mi sono innamorato di te e adesso ne pur io cosa fare, il giorno mi pento di averti incontrato (a) la notte ti vengo a cercare…..
Luigi Tenco

Dedico questo stralcio di canzone a quel lurido ipocrita schifoso bisessuale (ops) che ha avuto la simpatica crudeltà di non rispondere al solo messaggio che in mesi di silenzio ho avuto la brutta idea di mandargli sabato.
Ho passato oggi (il mio compleanno) a pensare che ogni volta che suonava il cellulare potesse essere lui, invece era qualche mio amico/a che mi faceva gli auguri.
Risultato ? Compleanno rovinato.
Morale ? Inutile cercare di ricucire un passato che non torna, ma non è facile….
Ciao a tutte

P.S: continuate a consigliare film nel post qui sotto!


6 commenti:

laHeather ha detto...

Si possono fare entrambe le cose care Girls...continuare a consigliare film...ma soprattutto fare gli auguri alla nostra Marketta! Sorry, non sapevo che fosse ieri il tuo compleanno.

Mi sento di rispondere al tuo post in questo modo, nello stesso modo con cui tu hai aperto il tuo post:

Ragazzo Mio

Ragazzo mio, un giorno ti diranno che tuo padre
aveva per la testa grandi idee, ma in fondo, poi....
non ha concluso niente
non devi credere, no, vogliono far di te
un uomo piccolo, una barca senza vela
Ma tu non credere,no, che appena s'alza il mare
gli uomini senza idee, per primi vanno a fondo
Ragazzo mio...un giorno i tuoi amici ti diranno
che basterà trovare un grande amore
e poi voltar le spalle a tutto il mondo
no, no, non credere,no, non metterti a sognare
lontane isole che non esistono
non devi credere,ma se vuoi amare l'amore
tu,...non gli chiedere quello che non può dare
Ragazzo mio, un giorno sentirai dir dalla gente
che al mondo stanno bene solo quelli che passano la vita a non far niente
no,no,non credere no,
non essere anche tu un acchiappanuvole che sogna di arrivare
non devi credere, no, no, no non invidiare
chi vive lottando invano col mondo di domani

Di passato e di storie passate modestamente me ne intendo...anzi se ne intendono tutti credo...permettimi questa nota amara espressa in chiave un po' ironica. E' verissimo quello che stai dicendo, posso immaginare lo sconforto nel giorno del tuo compleanno: ma come dice Tenco...se vuoi amare l'amore tu,...non gli chiedere quello che non può dare.

laMina ha detto...

Ma come, finora tutte hanno avuto un post per il loro compleanno e la nostra lovely marketta se lo è dovuta fare da sola?!? Ahi ahi ahi amministratrice ^ç^
Tanti Auguri in ritardo cara Marketta, e in fondo pensa: in che modo ti avrebbe risollevato la giornata la telefonata di un lurido bisessuale dopo mesi di silenzio? Il vero regalo non sono forse le chiamate degli amici e delle amiche (quelli veri)? Quelli che - per continuare con Tenco - al "Pronto?" rispondono Se stasera sono quiiiii, è perchè ti voglio beneeeeee!!!

laKidman ha detto...

Io invece ti dedico:

Ragazzo triste come me
ah ah
che sogni sempre come me
ah ah


Ragazze ora stacco il computer causa lavori di ristrutturazione... poi vediamo quando riesco a riconnettermi...
Sono a casa in versione muratore - elettricista... mi faccio sesso da sola (tanto per cambiare!)
besos

Nicole

laKidman ha detto...

Dimenticavo!
gli auguri incrociati me-laKylie-me sono dovuti alla lunga frequentazione che ci permette di ricordare le date di nascita...
le altre girls fanno sempre le ritrose quando si tratta di dire per l'ennesima volta che hanno 21 anni!
Io lo dico da quando ne avevo 17...

adios :-)

laBridget ha detto...

Tanti auguri in ritardo!!!
In questi giorni sono super presa dell'ultimo esame e mi sono assentata.

Anche se in ritardo gli auguri sono sinceri, e per quanto riguarda il "verme", lascia stare!!! Aspettare invano nell'attesa di un trillo del cellulare per una persona che definisci tu stessa un "lurido ipocrita schifoso bisex" è solo una perdita di tempo! Il giorno del prorpio compleanno va vissuto con un solo e unico pensiero amaro: gli anni che avanzano e che neanche la più potente antirughe del mondo può contrastare! Per il resto devi stare serena... Mi dispiace solo di avertelo detto con un giorno di ritardo! Varrà come valido consiglio per l'anno prossimo...

Per quelle che continuano a dire di avere 21 anni da circa 1 lustro a questa parte: ragazze, non si fa!!! Bisogna andare orgogliose della propria età, dei segni del tempo che solcano il nostro viso, del background socio-culturale che abbiamo acquisito in questi tempi passati!!!

Io, per esempio, vado fierissima dei miei quasi 23 anni!!! E per chi non ci crede gli faccio vedere il passaporto!!! D'accordooooo?!?

Bacio, torno a studiare...

laKidman ha detto...

Anch'io a 23 anni andavo fiera della mia età... sai che sforzo! :-P