domenica 23 luglio 2006

Tra due settimane!


12 commenti:

Amministratrice ha detto...

Le cover in scaletta sono:

"I feel love" (Donna Summer)

"Music Inferno" che è un mix di "Music" vs. "Disco inferno" (The Trammps)

laMina ha detto...

beh, meglio cimentarsi con I feel love piuttosto che lanciarsi senza ritegno su Imagine ...

Ragazze, il biglietto è già nello zaino, ora devo solo scegliere la mise... due settimane... CE LA FARòòòòò???

laollo ha detto...

non capisco perchè nella mia città (crema - cr: 32mila anime) ci sono cartelloni di questo concerto.
più che quì a milano...

laKidman ha detto...

@laollo: beh sai, nei piccoli centri si usano ancora molto i manifesti affissi lungo le strade... :-)

Credo che "I feel love" si mixi bene con la precedente "Future lovers"... a cui è evidentemente ispirata. E poi, diciamolo, è molto elettronica e poco impegnativa.

Ascoltatela nel player qui a fianco e cantate anche voi:

Oooooooooooooh
It's so good, it's so good
it's so good, it's so good
it's soooooooo good....

laParis ha detto...

Cara amministratrice, so di non essere minimamente paragonabile alla Divina Madonna, e per questo ti ringrazio per aver inserito la mia umile hit nella radio del blog... Grazie!!!

Hotel, residence, ostelli o bed&breakfast a tutti (in base al proprio budget finanziario...)

Umilmente Paris...

ps: congratulazioni Bridget; se ce l'hai fatta tu ce la farò anch'io prossimamente...

laBridget ha detto...

@laParis: la prima volta che ti vedo preparati alla lotta greco-romana!!!

@leGirls in prossimo pellegrinaggio: continuate a mettere il dito nella piaga di chi come me non ci sarà per l'evento dell'anno!!!

@leGirls che staranno a casa: ho pronto i ferri e la lana per fare la calza... vi aspetto...

Concerti&sferruzzamenti a tutte!!!

Amministratrice ha detto...

Figurati cara laShania, ho solo accolto le richieste delle mie piccole Girls...
Sempre lieta di incontrare il Vostro gradimento,

love profusion
Bernadette

PS.: per la scaletta del Confessions Tour, a me "Paradise (not for me)" non piace proprio...
c'è di meglio in Music...
cosa darei per un "Nobody's perfect" oppure "What it feels like for a girl", che in più si mixano alla grande!
Vabbè, x il resto della scelta non mi lamento, più o meno :-)

laMina ha detto...

Amministratrice, ti ringrazio per non aver ancora inserito una mia performance nella radioblog, non vorrei mi venissero delle reazioni allergiche a stare in cotanta compagnia foss'anche solo via etere.

Paradise non è così male, ma indubbiamente una delle migliori di Music era Nobody's Perfect, che sul palco del drowned world diventava indimenticabile, con la straziante scena geisha-samurai...
Sulle scalette c'è sempre da ridire, ma purtroppo in un concerto non ci sta TUTTA la discografia ^ç^

laMina ha detto...

UFFA...è da un po' che tento di postare ma mi da errori vari e non mi permette di aggiungere la foto...UFFA.

@Shania: non basta tingersi come me per avvicinarsi a me... that don't impress me much

laBridget ha detto...

RIVOGLIO IL POST DELLA MINA!!!
ERA COSì BELLO ED è STATO OFFUSCATO DA UNA MIA PRESENZA INVADENTE...

BACI BACIONI

laMina ha detto...

@Shania: in pensione ci sarai tu, va beneeeeeee?!? (ops, sono Mina, non Wanna, mi ricompongo...)
Tu non preoccuparti del mio sostentamento, che per quello già hanno dato generazioni di giovani e meno giovani dal '58 in qua. Oh, se la matematica non è un'opinione son quasi CINQUANT'ANNI di carriera...e mi ti si ti ci vi paragoni a te o alla Paris?!? Tanto carucce e simpatiche siete, ma tesoro...confrontiamoci sulla moda e sulle diete (in sovrappeso ci sarete voi, non so se hai visto che ficcca che sono grazie ai giochi di chiaroscuro dei miei dvd), ma riguardo alla musica distinguiamo chi si diverte facendola (io, la raffa, la pavone magari anche no) da chi fa divertire (sogghignare?) chi l'ascolta...
Adoro essere Mina Anna Mazzini, Carrie non sarebbe mai stata così acida....Simoooooooonaaaaaaaa....

laMina ha detto...

La vipera cornuta di sala baganza mi piace molto...
Dai cara, non è nulla di personale, è tutta colpa di quella plebaglia che non ha apprezzato (leggi comprato, leggi non mi ha ulteriormente arricchito) il mio tributo a Frank Sinatra. L'allieva , ma che titolo è? L'avevo detto io a Paciughino che Mina canta superbamente come sempre il buon vecchio Sinatra mi avrebbe fatto mangiare il panettone senza pensieri...
Con te cara Shania solo buon sangue, tra belve come noi (tu leopardata, io tigre) ci si intende. Nonostante i 25 anni di differenza!
Comunque per la cronaca, citando una pazza, di madrine non ne ho ...al limite si può ricordare che ho iniziato la carriera migliorando un brano melenso della Wilma de Angelis, facendo capire a lei che il suo posto stava in cucina, e agli italiani che la musica era cambiata.
Ne-e-ssu-u-no ti giuro nessuno, nemmeno il destino ci può separare , e nemmeno le sopracciglia che ancora sfoggiavo...
Baci e cespugli a tutte!