giovedì 17 agosto 2006

Un cocktail d'amore da Sitges


un cuarto de baño - "addio" da lady Oscar - restaurant Mezzanine - bruta ubriacona! - donna con te - le onde del mare - goffigno - explota mi corazón - Anastasia Beaverhausen - Teo - il bagno del Mezzanine - comme un ouragan - il Locacola, la musica soft e i francesi - entrecote - il barese - cocktail d'amore - il Previlege e gli angioletti - il "portoghese" - Gheorghes! - le catene del Men Bar - Dalida - la luna piena - señora Walker! - la playa del muerto - le sceme sul volo di ritorno - comprami - Gorka - come si dice "grazie"? - il battuto francese - Rosario - gli italiani - very glamour - riecco il barese - il solito posto per pranzo - l'inglesino - saudagi - come si dice "per favore"? - sciaquetta - vodka lemon - di nuovo il barese! - Jorge - ik ben droevig - i tre spagnoli - via Bonaire.


5 commenti:

laKidman ha detto...

Mi scuso con chi non c'era per questo post ermetico... ho ricordato in una carrellata alcuni luoghi, personaggi e voci...
Per ora non mi va di essere più "strutturata", lascio alle altre due Girls il compito (se lo vorranno) di scrivere qualcosa di accessibile a tutti.

Un cocktail d'amore per tutte!

laMarketta ha detto...

Una lode alla Kidman per la curiosa e bella idea anche se criptica per il pubblico.
Al ritorno dai miei viaggi ho trovato il pc scassato dai virus accumulati da mio fratello per un uso eccessivo di siti porno, quindi per alcuni giorni sarò ko in attesa del pc rimesso a nuovo.
Rimando, pertanto, il mio post su sitges e confido nel contributo della Heather....
ciao a tutte dalla Marketta

laMina ha detto...

Bella idea?!? Bella copiona! Ma vabbeh, te lo concedo solo perchè sei tu...e poi... chi non ha tentato almeno una volta di imitare la Mina?!? (sciacquetta...).
Comunque bentornate carissime, mi siete mancate! Non vedo l'ora di incontrarvi in un luogo consono (una dark? una sauna?) per chiedervi tutto tutto tutto della vostra girlie holiday!
Intanto mi annoto un paio di punti da approfondire: il barese, il mezzanine e soprattutto i tre spagnoli!
esplota esplota mi co, esplota esplota mi corazon

laKidman ha detto...

Personalmente mi sono ispirata direttamente allo stile Laollo, con voci rapide e alla rinfusa... Ma di certo il tuo meraviglioso post su Roma (che mi ha emozionato tantissimo, da pelle d'oca, veramente!) ha rilanciato il racconto sincopato...
baci e a presto per i racconti hard e quelli soft también...

ah ah ah ah
en el amor todo es empezar

laBridget ha detto...

Dalla sicilia con furore...

Eccheme!!! Sempre cara mi fu la cara Kidman... un po' troppo ermetica però...

Dovrete darmi un po' di spiegazioni... da domani sarò completamente isolata dal mondo!!!

Adios...