lunedì 27 novembre 2006

Can't take my eyes off of you...

Auguri Alby!
sabato notte la mitica ha salutato al microfono le Girls!
siamo onoratizzzime!!!


9 commenti:

laMarketta ha detto...

Io non c'ero, ma sono commossa lo stesso! sig
Grazie all'amministratrice per aver risolto i miei problemi tecnici nel postare. Mi sono accorta di aver scritto per errore dark rom....manca una o, me la aggiungi?
grazie

Amministratrice ha detto...

e poi che altro hai da chiedere?! l'abito della Alby? :-)

laMina ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURIIII

ma come ci ha nominato?!? come le girls? come le Mina&leRagazze?!? o per nome, cognome e misure?!? uffa, mi perdo sempre il meglio... andrei all'out sabato prossimo, ma già so che saremmo sole e spaesate io e la sandra..........sigh...........

laBridget ha detto...

Davvero?!?!?!? Ma quale onore!!! Concordo con laMina riguardo al fatto che quando non ci siamo ci perdiamo sempre il meglio... Per fortuna che ci ha salutato ed era almeno presente una (seppur) piccola rappresentanza di noi!!! Altriimenti che figuuuraaa!!! O mammaaaaa...

Complimenti per il vestito cara Alby e tanti tanti auguri in ritardo dalla Bridget...

Bacio baciotto bacino a tutte...

laHeather ha detto...

LaAlby era in splendida forma...ci ha annunciato in realtà come il suo fans club ufficiale...ma a lei permettiamo tutto visto che siamo il fan club ufficioso! Ancora tanti auguri Alby...Voglio dire a laBridget che ha pure avuto l'onore di essere mostrata sul maxischermo della sala 2!
Torta e spumante + caffè offerto a fine serata come al solito. Info di servizio per leGirls non bresciane: non ricordo di preciso quando partirà l'eccezionale promozione, ma credo che dal prossimo sabato a chiunque provenga da fuori prov di Brescia presentando la ricevuta autostradale Out Limits costerà 13euri anziché 15!! Forza su sono le ultime telefonate, a soli 99€ avrete una Heather che soddisferà ogni vostro desiderio: lava, stira, cucina, pulisce, fa la spesa, e fa anche ciupa ciups!

SCIURA MARIA...GRAZIE DI ESISTERE! (e anche Alby)

Amministratrice ha detto...

Esatto laHeather! con la ricevuta dell'A4 si accede alla lista "cule pendolari", e si pagano due euri in meno!
ma non ho capito se valeva solo per le extrabresciane... non penso, e vedo già laMarketta imboccare BS Ovest... mentre per laSandraDee non c'è speranza di sconti!!! :-)

laHeather ha detto...

A SandraDee...(SANDRAAAAAAA??? DOVE SEEEEEI?) daranno una caramella: vi ricordate le cassiere di molti anni fa che davano come resto caramelle o gettoni del telefono?

P.S. Bjorkaaaaa? Dove sei???? Shania Dove sei??? Uh signur tutte scomparse...chiamerò laDonatella (Raffai).

laMarketta ha detto...

a volte prendo io una caramella al posto del resto...sono nostalgica oltre che spendacciona.

laKidman ha detto...

Adesso le caramelle alla cassa costano più del caffè al banco! ma laHeather... che nostalgia i gettoni del telefono...