domenica 26 novembre 2006

Nebbia in Val Padana


7 commenti:

laKidman ha detto...

che fascino la nebbia...
mi riporta indietro nel tempo, quando ero bambino... andando a piedi per le solite strade del paese, mi sembrava comunque di perdermi...

laHeather ha detto...

Io sono favorevole alla nebbia tranne il sabato sera quando devo andare a Paderno Franciacorta.
La nebbia la preferisco di notte, è ancora più misteriosa...

laollo ha detto...

la nebbia è carina, ma nella notte tra la nebbia: due cojoini!!!

laBridget ha detto...

"Nebbia in Val Padana, sposta la sottana; sotto tanti affari, calmi gli altri mari..."

Eh, Cochi&Renato...

Trovato nebbia sbato sera?!?!? Spostato qualche sottana?!?!?

AAA Resoconto della serata cercasi!!!

laMina ha detto...

la nebbia...romantica...veste tutto di nuovo e regala un alone di sconosciuto a quanto ci circonda...anche ai panettoni di cemento nei parcheggi...il primo giorno in cui tuo padre ti lascia guidare da solo e decidi di andare al magazzino delle firme...che bei ricordi...

laHeather ha detto...

@laBridget: Ma che brava laBridget che ci riporta alla memoria il tema della fiction che hanno girato Cochi&Renato dalle mie parti! Per il resoconto magari facciamo a voce; comunque voglio dire che mi sono divertita un sacco, non so per quale motivo ma mi sembra che sia stata una delle migliori serate passate in quel locale, nonostante mancasse quasi tutta la truppa. Grazie Bernadette!

@LaShania: come siamo bucoliche!

@laMina: In quanto ad affidabilità nella guida...quindi ho rischiato la morte quando siamo andate al Borgo?

Amministratrice ha detto...

grazie a te cara laHeather! :-) ora qui sopra c'è un post dedicato alla serata...

cmq penso che al di là dei problemi con la guida dell'auto (insostituibile, purtroppo), la nebbia ci regala un po' di magia, di mistero, e privacy (già, cara laShania!)