lunedì 11 giugno 2007

I'M SO SORRY...

CHIEDO UFFICILAMENTE SCUSA SE HO URTATO LA SENSIBILITà DI CHIUNQUE LEGGA QUESTO BLOG CON LE MIE AFFERMAZIONI NEI COMMENTI PRECEDENTI.
NON VOLEVA ESSERE UN INSULTO, ANCHE SE è RISULTATO TALE NELLA MIA RILETTURA DI QUANTO HO SCRITTO.
MI PRENDO QUALUNQUE RESPONSABILITà IN TAL SENSO.
CHIEDO SCUSA A CHIUNQUE SE NE SIA RISENTITO, CHIEDO SCUSA SE SONO STATO SBOCCATO E VOLGARE...
MI PIACE SCHERZARE, MA SO RICONOSCERE QUANDO OLTREPASSO IL LIMITE.
VI CHIEDO SCUSA...
NON CERCO SCUSANTI E NON NE HO MAI CERCATE... A VOLTE HO CREDUTO CHE QUESTO BLOG POTESSE SOSTITUIRE UN BUON ANALISTA... A VOLTO HO SOLO CREDUTO CHE LO SCOPO DI QUESTO BLOG FOSSE ANCHE QUELLO DI DIVENTARE IL MIO "PROZAC" TELEMATICO PERSONALE...
DICIAMO CHE HO DIMENTICATO DI LEGGERE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO...

"Esistono gli alti e i bassi nella vita: gli alti sono belli, ma quando cadi ti fai male... bhè... i bassi sono schifosi, ma più giù di così non si può andare... si può solo risalire"


4 commenti:

laMina ha detto...

ti parla un basso nella vita, speriamo di risalire prima o poi!

e comunque, ci piaci così, spudorata e sboccata, sappiamo poi noi come lavarti la bocca ;-)

laMina ha detto...

ah, da buon anal-ista ti dò un consiglio infallibile: trovati una canzone a tema e un gruppo!
!

laHeather ha detto...

Per una volta mi unisco al coro...e se nel coro c'è laMina, io con la mia vocina da ballerina conto poco, ma almeno mi faccio sentire!

Anonimo ha detto...

Non mi eri sembrata così volgare e sboccata!