venerdì 10 agosto 2007

My own summer soundtrack

Finalmente anche la sottoscritta è pronta per partire verso lidi lontani...

Anche quest'anno mi aspetta una bellissima vacanza in Sicilia tra le braccia del mio consorte e le "battute" della suocera...

Le mie Vuitton sono già pronte sul letto... ancora vuote ma per poco... entro sera mi servirà l'intero aiuto della mia squadra personale di dieci valletti (eheheh...) per riuscire a chiudere le zip e le cinghie (niente battute!) delle mie borse da viaggio.

Non mancheranno sicuramente scarpe con tacco di ogni altezza per ogni occasione, pantaloni leggeri a campana e shorts, infradito per la spiaggia e costumi (rigorasemente topless) dai colori tendenza dell'estate.

Non mancherà sicuramente la musica... chi mi conosce bene sa quanto sono di larghe vedute in ambito musicale, amo il canto e la danza... una componente fondamentale! Anche quest'anno avrò la mia personale colonna sonora per queste vacanze, canzoni che ovviamente mi faranno compagnia in aereo, in auto, in aliscafo, sulla spiaggia, nelle serate a passeggio e nei locali...

Non mancherà La Santa Donna, la Regina, la Divina... Canzone prescelta: SUPERPOP
Non mancherà Avril (la mia vena un po' soft rock) con la ballata WHEN YOU'RE GONE [ogni volta che vedo il video piango...]
Presente all'appello Dolores O'Riordan (voce dei Cramberries) con la bellissima ORDINARY DAY, i Maroon Five con MAKES ME WONDER (figooooo...) e i gaiosissimi Scissor Sister con KISS YOU OFF (video a dir poco spettacolare...)

Ma le regine di questa mia estate saranno loro: A-DO-VOOOOOO!!!!!






6 commenti:

laBridget ha detto...

BUONE VACANZE!

... il campionamento della canzone di Rihanna a titolo informativo è tratto da una canzone di Michael Jackson: "Wanna Be Startin' Something"

http://it.youtube.com/watch?v=oZTfByANTLg

laKidman ha detto...

Bye bye cara! Torna fresca e colorita ;-)
A me rimane il dubbio di cosa si la canzone campionata "in sottofondo" nel nuovo brano di Rihanna, perchè quello di Michael Jackson è il ritmo di tutto il brano, non la voce femminile che dice qualcosa di incomprensibile e un po' tribale...

Per la mia estate aggiungo le canzoni di Marta Sanchez e quelle di Fangoria/Alaska.

laMina ha detto...

"Pantaloni leggeri a campana" aborrooooo!
Concordissimo su Rihanna, per colpa dell'Amministratrice non posso più stoppare the music... e ovviamente mi inorgoglisce l'aver a mia volta creato un nuovo mostro facendo conoscere le stars iberiche alla Nicole...
Goditi FidiCuli cara Bridget e riportaci le "battute" della suocera!

labjorka ha detto...

carine le canzoni...bello vedere beyoncè "leather-style"...grrrrr...panterona


i said you wanna be startin' somethin/you gotta be startin' something...

buone vacanze a chi parte (io a settembre sigh). baci

labjorka ha detto...

@ nicole: se ti riferisci a "mamase-mamasa-mamakusa" è proprio nella succitata canzone di michelino jackson...alla fine della canzone michael smette di cantare e termina con questo cantato tribale(ovviamente non è lui a cantarlo, anche se qualche dubbio....)

laKidman ha detto...

ah grazie laBjorka, avevo ascoltato il link di Jacko ma era talmente noioso che non ero arrivato fino in fondo... ora ho capito! :-)