mercoledì 17 ottobre 2007

AAA - Altri Ads Ammiccanti

Vi ricordate lo scatto di Oliviero Toscani per la campagna pubblicitaria di RA-RE?
Quei furboni tornano alla carica, con dei manifesti che ho notato in aeroporto...


Che c'è di nuovo? Nulla, i soliti irresistibili smutandati... però trovo molto sexy la posa semi-svestita rispetto al classico "mutanda e nient'altro". Sul sito RA-RE trovate queste immagini in grande.

Ma naturalmente mi piacciono pure gli ads più classici, come ad es. questo modello Intimissimi che trovo perfetto... e sono disposto a tollerare i suoi gusti in fatto di underwear!


...come vedete non chiedo molto!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinisssimi!!!!
non saprei chi preferire :o)

Dave ha detto...

che dire... io quelle mutande le ho appena comprate... peccato che l'effetto sia decisamente diverso!

laBridget ha detto...

Personalmente i modelli della RaRe non mi garbano tantissimo e li avevo già notati tempo fa su Vanity Fair...

Preferisco di gran lunga il tipo di Intimissimi... e se quei boxerini fossero degli slip sarebbe perfetto!!!!

laMina ha detto...

Simpatiche le pose della RaRe...ma c'è qualcosa che mi urta..forse qualcosa di biondo, eheh!
Del tipo di Intimissimi non mi urta nulla, anzi, magari mi urtasse lui..

Comunque quei boxer li trovo fan-ta-sti-ci, con quella fantiasia seventy che si abbina alla mia carta da parati..per meglio apprezzarli io e le girls attendiamo un'immagine degli stessi su un altro indossatore, bolognese ad esempio...

laHeather ha detto...

Ma perché non il titolo "Er mutanda"?

:o)