giovedì 25 ottobre 2007

Lezioni di fitness - 2 - Fit for Fun o... Fit for Fuck?

Fit for Fun o... Fit for Fuck? Quando osservo le ragazze che frequentano la palestra mi chiedono se siano lì per fun o per fuck, cioè se le loro motivazioni siano più legate al benessere e al divertimento, oppure a modellare il corpo e mettersi in mostra.
Una ragazza che si allena in palestra, lo fa per fun o per fuck? E' lì per il suo benessere generale o per il benessere post coitum?
Vediamo quello che osservo di solito.
Una donna corre sul tapis roulant per stare bene e per divertirsi (fit for fun), mentre se zompetta sullo step è per valorizzare i suoi glutei, quindi fit for fuck...
La ragazza fit for fun soffre e suda, mentre la fit for fuck soffre ma rimane fresca, la prima saluta e si guarda in giro, la seconda saluta poco e tiene lo sguardo fisso davanti a se...
La prima arriva in tuta, la seconda arriva con stivale e jeans attillati, e quando se ne va sembra appena uscita dall' estetista.



E per i maschi?








Per loro il fitness è sempre fit for fuck!



E per te? ;-)


7 commenti:

Dave ha detto...

mi sa che sono finito nell'unia palestra dove è tutto un fit for fun... che palle!

laBridget ha detto...

Nella mia palestra c'è molto fit for fuck e se non fossi felicissimamente sposata entrerei nel giro, visto che le proposte non sono affatto mancate... anziii... 'na sfacciataggine alcuni!!!

Ma data la mia serietà io mi associo ai fir for fun non disdegnando occhiate, saluti, sorrosi, ammiccamenti, camminate e stretching nelle posizioni più erotiche possibili!!! Infatti questo è puro fun per me... per quei poveri disgraziati solo fit for selfmadefuck!!!

Anonimo ha detto...

Dopo la seconda lezione ho capito che x imparare bene tutte le tecniche del rimorchio devo venire in palestra con voi.

laMina ha detto...

Per me personalmente solo fuck for fit...

laMarketta ha detto...

Nella mia si pensa solo a sudar ex farsi i muscoli, ma da quando sono arrivato io qualcosa è cambiato: uno è già capitolato :) e un altro proprio stasera, mentre ci docciavamo, ha già fatto cadere 3 volte la pupilla dove non doveva...

Anonimo ha detto...

Qualcuno conosce l'indirizzo della sua palestra???
http://it.youtube.com/watch?v=EMRuxZ1ohBk&feature=PlayList&p=4BE0DF77C926F984&index=1

laKidman ha detto...

Per me per ora c'è solo del gran fun... di fuck manco l'ombra (a parte le immagini che memorizzo e poi riverso sull'autostimolazione domestica), e un solo scambio di occhiate è stato chiaro, ma con uno che non ho più rivisto! :*-(

@Dave
non può essere... non esiste il solo fun! Guarda meglio! E non solo negli spogliatoi...

@laBry
al solito piove sul bagnato! io ho rimediato solo le occhiate dei vecchi e orrendi...

@laSandrina
vai colle altre che con me c'è solo fun. carinooo il cantante dle link ;-)

@laMina
ma così alleni solo alcuni gruppi muscolari!!!
però al solito con una frase dici tutto... Esaustiva! :-)

@laMark
finalmente hai portato il tuo spirito di Girls in quel postaccio dove ti alleni... certo che le doccie aperte ti aiutano assai...