lunedì 22 ottobre 2007

Back to basic...

... ovvero: prima o poi tutto torna com'era... e tutto ricomincia!

Non voglio tediarvi con futili cronistorie del mio ritorno dietro [e non sotto] i banchi di scuola, molto meglio raccontarvi in breve di incontri, novità e conferme:
1. Il viaggio tutto nuovo è fonte continua di ispirazione ormonale; c'è la continua voglia di scoprire, capire, osservare, ammiccare, dialogare, conoscere, vedere, ascoltare... Si vede gente nuova e si analizza da come parla, da come cammina, da come si veste... Insomma ci si rifà gli occhietti!!! Alcuni sono già stati accalappiati!!!
2. I "colleghi" nuovi sono la mia valvola di sfogo: sono talmente odiosi (alcuni/e) che quando sono inversa, acida più del solito e c'ho le mie cose basta che sclero con uno di questi è tutto è risolto! Con uno di questi (che si salva ed esce dal coro) "risolverei" volentieri...
3. Una grande conferma è la presenza della mia migliore amica F., con cui condivido le tediose ore di lezione, i commenti, le acidità, gli spettegulesss.
4. L'università è sempre la stessa, stessi posti, stessi luoghi, stessa gente, stessa polvere!
5. Complimenti ai babbi e alle mamme delle nuove matricole... ma come verranno su bene!!! Prenderò in considerazione la scelta dell'assistentato...

Ma andiamo al sodo: cosa è ricominciato?!?!? cos'è che fa impazzire gli ormoni delle ragazzine 14enni come noi?!?!?
Amiciiiiiiii! Novità e conferme di quest'edizione:

1. Si stanno già sclerando addosso... il collo del piede rimane protagonista, insieme a culi larghi, gambe tozze, ginocchia che non stendono, voci chiuse, poco estese e nasali, attori che ballano e non recitano, ballerini che sculettano e non ballano, cantanti che urlano e stonano!
2. la Celentano sta già mazzando i ballerini; non è stato scelto alcun ballerino di classica perchè nessuno a livelli decenti;
3. Garrison sceglie con il cuore (e non solo), Steve si conferma la "via di mezzo" che è sempre stato tra la Celentano e Garrison... i cocchi ci sono già... molti erano già allievi di questo, allievi di quello, allievi di quell'altro...
4. Federico (vincitore dell'anno scorso) appare durante la sigla del sabato più tirata che mai. Sempre splendide Karima e Roberta [mollatasi con Bambi!!!]... degno di nota Max, che dimagrito e un po' e infighettato, diventa un gradevole bocconcino!
5. La selezione dei 90 mi ricorda molto Miss Italia: "Numero 35, il tuo sogno finisce qui!"... in questo caso il fatidico "Non sei stato ammesso" si accompagna a silenzi e sguardi smarriti, mentre il Sì all'ingresso nella scuola viene vissuto con urletti isterici, saltelli e pianti da fare invidia alle Miss che vogliono la pace nel Mondo!
6. Della serie: presentare le persone con particolari interessanti! ilMario subita comincia a tastare il terreno leggendo i giudizi che i professori hanno dato agli ammessi (sembrano dei derilitti) e comincia a chiedre informazioni su famiglia, amici, fidanzamenti, conflitti e liti nei provini...
6. Se Malgioglio era la Regina dell'Isola, la gara per la corona di Regina di Amici si sta aprendo in gran stile e vi assicuro che il materiale c'è e tanto, e meritevole!!! credetemi sulla parola...

Foto tratte dal sito http://www.nemicidimaria.com/ . Grazie!!!


[Nelle foto: (da sinistra) laBavosa del Nord America quando avvista la preda; laMissDeposta che regge in mano lo scettro pronto per essere restituito alla nuova reginetta della 7°edizione; esemplare di Homo (vabbè...) Ficus da tenere sott'occhio!]

Vi ricordo gli appuntamenti quotidiani alle 16.15 dal lunedì al venerdì e il sabato per la diretta delle 14... Se non sfondo come ricercatrice, un futuro da annunciatrice è assicurato!


4 commenti:

laMina ha detto...

clap clap clap

Ma quanto mi mancavano i tuoi post Amicosiiiiii!
Sulle prime donne ci sarà da parlare, pure sul sardo che "va d'accordo con le ragazze e non coi ragazzi per via delle donne", amooooreeee pure io andavo più d'accordo con le bambine all'asile, per via dei trucchi peròòòò!
Ok, ora ri-spingo platinette dentro di me e mi dò un contegno.
Bentornati amici, bentornati Amici.

laKidman ha detto...

Adorabbbile! Beata te che riuscirai a seguire qualche pomeridiano... Ma non sono un po' pochi i ragazzi selezionati? Cioè, quanti ne arrivano al serale?
E sopratutto, a quando il serale??? :-)

PS: please maggiori info sul nuovo "collega" ...

Dave ha detto...

allora, sabato pome, di ritorno dalla palestra, accendo la tv in sala e intanto mi metto a stegamare in cucina... tra un rubinetto e un fornello mi arriva un vocione ogni tanto che dice "bel coVpo" "bel fisico" "tutto pVopoVzionato" "bel piede" "bel corpo" "bel fisico".... ma che ééé?
poi ho visto la Mariona che leggeva le pagelle e ho apito che non era nulla di pornografico... beh oddio quel tipetto che hai riportato qui... questo ballava in mutande... e con maglioncino a collo alto? WHY?? non può prendere freddo?

laHeather ha detto...

Allora io sono pronta per le 100 frustate perché me ne sono totalmente dimenticata, inoltre ho passato l'intero pomeriggio in giro a piedi per la bassa milanese solo per raggiungere a piedi la piscina. Sono ancora stanca, sappiatelo!

Quindi rimando tutto a sabato prossimo, questo è un commento-non-commento.

@LaBridget: Annunciatrice? Ti dico solo che qualche sera fa Pina&Diego hanno dato la notizia che questa annunciatrice è diventata una pittrice. Guardare per credere.

http://www.fiorellapierobon.com

Tu cara, così gggiovane, sei sempre in tempo per tutto!