mercoledì 7 novembre 2007

Le verità nascoste (in ogni test)

Leggendo un blog molto interessante chiamato ConsorzioManzetti®, (ma questo Manzetti sarà bbbono come in foto?!) ho scoperto un test sul sito style.it :


"Hai tanti amici, un lavoro appagante, l'affetto dei tuoi familiari. Eppure una domanda continua a ruotarti in testa:
perché non ho ancora incontrato l'uomo per me?"



Il mio risultato è il seguente:

Profilo: Sei single perché...
ti piace avere molti flirt

"Anche se sei convinta di volere una relazione stabile a tutti gli effetti, ti diverti troppo per innamorarti seriamente. Questo non vuol dire che tu sia una persona superficiale o sessualmente promiscua, ma che tra avere una storia impegnativa con un'unica persona e molto divertimento con vari uomini, (sia che si tratti di amici o effettivi amanti), scegli indubbiamente la seconda opportunità.
I rapporti sentimentali, per te, sono tutti concentrati nei primi approcci, quelli più ricchi di trepidazione e batticuore. Non appena l'euforia svanisce, e viene il momento di impegnarsi per far sì che la storia funzioni, perdi tutto l'interesse."


Il mio commento:

Beh certo, laKidman non è tutta qui, però c'è del vero... rispondendo con sincerità, si trovano delle verità (e neppure tanto nascoste) in ogni test!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Nicole, ho appena fatto il test ed anch'io sono risultata nella categoria "ti piace avere molti flirt".
- mmmm... sono perplessa sul risultato - non mi ci ritrovo molto.

laMarketta ha detto...

che post divertente....sarà che fa molto gioco sotto l'ombrellone anche se siamo in novembre!
Si, lo so, sono la solita superficialotta, comunque ecco il mio risultato:
Sei single perché...
sei diffidente
A decretare il tuo stato di single è il fatto che, per una qualche ragione, hai paura di avere un partner. È vero, una bella storia d'amore è la cosa che più desideri al mondo. Ma una parte di te, sotto sotto, non vuole.

Forse sei stata profondamente ferita da esperienze precedenti o forse hai poca autostima e sei convinta di non meritare l'amore. In ogni caso, non appena una relazione compare in lontananza tu alzi le barriere o te la dai a gambe.

Che fare? Di sicuro, la prima cosa è sforzarsi di abbassare le barriere senza per questo rinunciare alle proprie vedute. Sforzati di pensare che non tutti gli uomini sono lì per ferirti e che tu stessa puoi ispirare l'amore. Ritrova la fiducia (in te stessa e negli altri) e vedrai che le cose andranno finalmente per il verso giusto.

Che dire? Mi ci ritrovo in pieno (vi ricordate i vari post lovely Marketta?)

Mi scuso se è un pò che nn mi faccio vedere sul blog, ma sono incasinato e non ho manco fatto gli auguri alla Heather :( scusa

laBridget ha detto...

Ho fatto un test nel test: ho provato a rispondere come se non fossi felicemente sposata, basandomi sulle mie esperienze precedenti.

Risultato: Sei single perchè... TI PIACE AVERE MOLTI FLIRT.

E in effetti è vero: prima di trovare la persona giusta ero una che non si faceva grossi problemi a conoscere, uscire, intraprendere un rapporto con però una voglia di fondo di conoscere subito qualcun'altro per riprovare le stesse cose e per (in tutta sincerità) divertirsi con quanti più esemplari della specie possibili... poi succede che si conosce uno dei tanti e si capisce che non lo è; che è quello giusto; che è quello che ti fa capitolare... molto probabilmente anche lui era così... di fiore in fiore fino a che non trova il migliore!!!

Morale della favola della Bridget: fregatevene e divertitevi, prima o poi nella massa uno ne viene fuori... ovvio è che se non si cerca nella massa non lo si trova!!! Come sperare di vincere al superenalotto senza giocarci!!!

La fortuna aiuta le audaci!!!

ConsorzioManzetti ha detto...

dicono che questo manzetti sia proprio fico ! :)

laMarketta ha detto...

Uhmmm, Consorzio Manzetti che nome strano, mi viene in mente una cooperativa per il latte biologico..
Niente male questo Manzetti .... ci farei un pensierino....

laKidman ha detto...

@laSandrina
se il risultato non ti soddisfa, è perchè non hai aperto il tuo cuore all'infallibile test... devi abbandonarti con sincerità alle ambigue domande poste... e avrai il responso corretto! :-)))

@laMarketta
ubriacona e pure diffidente, allora!
ed io che pensavo fosse troppo malinconico questo post!
vabbè punti di vista :-)

@laBridget
non è corretto usare il test in modo improprio... tu NON SEI SINGLE! e non vale a ritroso!
Non farlo mai più! grrrrrrrrrr

@laManzetta
;-)

@laMark 2
a me ConsorzioManzetti ricorda un allevamento di giovani torelli ;-)
e giù le mani da laManzetta!
E' mio!!!!!!!!!! Finchè non mi stufo, come dice il test... :-)

labjorka ha detto...

io risulto non essere in grado di gestire le relazioni...madddai!!

laBridget ha detto...

Evviva le carni rosse!!! Ma come ricorda la mia cara amica Nicole non sono single... ma almeno un guidizio spassionato sul consorziato me lo permettete vero?!?!? CIAO CARO...

Anonimo ha detto...

Stesso risultato della Kidman pure per me :S

laKidman ha detto...

@laBjo
tutto qui? dovevi incollare qui tutta la descrizione... :-)

@laWitty
mal comune... ma siamo in tante!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho avuto il tuo stesso risultato Kidmanuccia, che ho commentato sul mio blog... no comment qui :-)