domenica 16 dicembre 2007

oh Felicia! / 2 - Madonna Night al GetUp


Ma i Madonna Party o Madonna Night ecc sono tutti uguali? Cioè ti aspetti una serata con molte canzoni della Ciccone e poi ne fanno quattro di numero! Cioè, non dico tutta-tutta-tutta la notte con Maddy, però delle belle mezzorette intervallate da altri artisti, tanto pe' tira' 'l fiato...





E così dopo la serata dell'8 dicembre 2005 all'Out Limits, dove si incontrarono le ragazze che formarono il nucleo originario delle Girls, ieri al Get Up di Bergamo le Girls superstiti (laMina e la Bry mancavano) ancora una volta si sono dovute inventare la serata perchè la musica e la fauna non era di grande supporto.


Uffa, ragazze... dobbiamo rilevarlo noi un locale... e poi vedrete che Madonna Party, Britney party, Sabor Latino party, 80-mania party, saturday night fever party...



11 commenti:

laMina ha detto...

Perchè mai Sabor Latino party è barrato? di quello mi occuperei io, come anche di MarcellonaBella party, Patty Pravo party, Whitney against Mariah party, Christmas party (fatto come si deve, con il ciccione in rosso, le renne da montare ecc.) e soprattutto un (la)Mina partyyyyyyy!

...a proposito di parties, qualcuna di voi ricorda il periodo in cui l'Out versava in cattive acque e adibiva la sala2 a Schiuma party? qualcuna si è mai schiumata o è rimasta incinta là dentro??

laBridget ha detto...

Insomma... i Madonna Party hanno sempre qualcosa di deludente!!! Questa volta mi aspettavo da un locale al rilancio, una mega seratona...
Da quello che ho capito è stata molto meglio la mia serata con Popkorn e Sprite gigante all'insegna de "La Bussola d'Oro" [cara Nicole quanto sei acida in questo film... cattiva fino nel midollo!!! Per fortuna che c'è il mio adorato Daniel-occhi di ghiaccio-Craig!!!]

Messaggio Promozionale

Il vero e unico Madonna Party sarà quello che si terrà dalle ore 20 al nuovo locale "Casa Jones" il 31 Dicembre... clientela selezionatissa con lista by laMarketta, Dj laHeather e Videos by laKidman, P.R. laMina, contact by laSandra, padrone di casa Miss&Misses jones. Special Guests leGoldenDrag by la riviera Romagnola, I Village People, Cristiano Malgioglio e ovviamente George con il Martini!!!
Vi aspettiamo numerose!!!

laKit ha detto...

...IreneParty interessa? no eh?
@laMina: chissà perchè quando la fauna è scadente tu manchi.. .sei maca!!
@laMina2: MarcellaParty... e come fai l'allestimento? bidet pieni di rose?

Anonimo ha detto...

Avevo portato con me un bel crocefisso per una degna coreografia sulle note di ”Like a prayer” … purtroppo non ho potuto realizzare il sogno di trasformare una statua in un negrone in carne ed ossa … sarà x la prossima volta, in un altro locale.
Devo cmq. Ringraziare le mie bellissime compagne di serata, grazie a loro abbiam portato a casa un simpatico sabato notteeee.
Ora i momenti interessanti della serata :
= al get up la 30enne esercita ancora un certo fascino, riesce ad attirare su di se sguardi indiscreti ed interessati di arzilli 40/50enni.
= il salotto di zio luciano, passando attraverso il corridoio del cesso è ormai un classico del locale.
= i balli nelle zone morte del locale e la decisione della Marketta di festeggiare il prossimo compleanno nella zona privè del locale bergamasco.
= la conoscenza della Paradiso, amica di due girls ed ora anche mia e della Marketta. … decisamente una bella frequentazione .. aaahhh!!!
Ed ora la frase della serata:
=Marketta: perché a me non piacciono i magri.
=LaSandra: anch’io non sono attratta dai magri, sarà che lo sono io.
=Marketta: ma certo cara, si sa .. a magri sono attratti dai bei manzi e …. (pausa di riflessione) … infatti i bei manzi stanno con i manzi.
(saggezza Markettara)

laHeather ha detto...

Pretendo che l'Amministratrice richiami all'ordine le girls Marketta e SandraDee che sabato sera hanno importunato laHeather per circa mezz'ora, quando laKidman s'è messa a parlare con laParadiso...pretendo una nota sul registro!

Ecco una delle tante scene:
laMarketta: Mmmhhhhhh....
laHeather: MARKETTA FINISCILA!

laKidman ha detto...

Sabor latino è barrato perchè lo lasciamo a Rosario... fa molto "vicini del Chikos".
Cavoli lo schiuma party all'Out mi manca proprio... ora si spiegano i depositi sulle pareti del locale prima della ristrutturazione... erano come quelle targhette sui muri dove si indica "livello dell'acqua nell'alluvione del 1987"

laBry, voglio un post con l'invito ufficiale al veglione!!!

Le "tue" rose nel bidet, cara laDave, hanno fatto storia!

Beh in effetti quando parlavo con laParadiso vedevo alla mia sinistra una maniquenne che sbatteva le ciglia frenetica...

SandraDee sei stata completissima! E fantastica la citazione della Marketta...
Io però mi autocito: "Cambiamo angolo morto?" :-)

Anonimo ha detto...

Uffa!!! non è colpa nostra se LaParadiso risultava essere l'unico esemplare al di sotto di una certa soglia anagrafica :o).

PS.: E' vero!! "cambiamo angolo morto" è fantastica

laMarketta ha detto...

Ciao ragazze,
scusate se arrivo solo ora, ma sono malaticcio!
Colpa delle escursioni termiche del get up: nei bagni e nella sala da the fa freddo, mentre nel resto del locale caldo umido e tanta nebbia...insomma sono un cencio.
Il mio giudizio sul locale non è dei migliori.
Mi sembrava di essere in ordine: 1) Al Drive in (la trasmissione televesiva anni 80).
2) In val padana in mezzo alla nebbia (artificiale)
3) a una festa scolastica americana.

Salvo solo in guardarobiere per la gentilezza e la simpatia (era anche carino).
Per il resto...molto da rifare, sia per gli avventori che per l'arredamento....
Nella Dark non ho osato avventurarmi...avevo paura di rimanere incastrato.
Comunque, mi sono divertito grazie alle girls, anche se mi è rimasto un velo di tristezza....troppo ghetto.

laMina ha detto...

Ghetto superstar, you know who you are...

"sono un cencio", sei il mio mito!

@leGetUppare: con tutti 'sti riferimenti alla serata mi son perso nei meandri degli angoli morti e del(la) paradiso...

laKidman ha detto...

La solita Marketta... ma lo sai che a Londra c'è una disco gaya carinissima chiamata Ghetto?

P.S.:
Vi saluterò la(Kinder)Paradiso!
A new day has come...

laBridget ha detto...

@laKidman: chi è laParadiso?!?!? Me la sono persa per strada...

@laGirls: riceverete presto formale invito per la notte più calda dell'anno...