domenica 9 dicembre 2007

Ragazze... facciamo un secondo giro?

So che quella di ieri - sabato - sera era una normalissima bicchierata in compagnia che non meriterebbe di certo un post, però mi fa piacere celebrarla un po' su queste rosee pagine.

Mamo's, Bergamo, Bèrghem, de sota.

Un tavolo per otto, un'assenza ingiustificata, sette presenti, le girls al completo e, lasciatemi aggiungere, pure in gran spolvero, la sottoscritta esclusa.
Ripeto, le girls al completo. Un evento, di questi tempi! E con piacere ho notato che alla fine siamo sempre le solite quattro (sette) vacche!
Qui di seguito giusto alcuni highlights della serata:

- laDottoressaGiò: ma io voglio il gianduiotto, perchè non mi porta i gianduiotti???

- laGarçon: ... piacere, io sono Jack
- laSandraDee: ah, piacere SandraDee... [poi, rivolgendosi al pubblico] ecco perchè stava qui in piedi, pensavo aspettasse i soldi!

- laMarketta: certo che avresti potuto farti la barba cara Mina
- laMina: ma sono in giro da stamattina!
- laHeather: allora dovevi farla in macchina, come ad ogni ragazza attrezzata non dovrebbe mai mancarti nel cruscotto il necessario per la barba... e per il trucco!

- laBridget: cancella quella fotoooooooo!

- laMarketta: mamma mia il vichingo col collo di pelo...dite che fa un po' rom??

- laNicole: ragazze ho una novità...

- laMarketta: su Bridget, ora raccontaci tutto!
[...]
- laBridget: ma soprattutto, sapete che a Taylor hanno impiantato l'ovulo di Brooke fecondato con il seme di... [e qui mi son persa, scusate... NdR]
- laMarketta: certo! ne succedono più che ad Amici!
- laMina: ok, possiamo entrare, ho finito la sigaretta... e di passare al radar i presenti...

- laNicole: ragazzeeee... facciamo un secondo giro? [vedi titolo]

E tra una chiacchiera e l'altra, un gossip e l'altro, una sfogliata di Pride e una della lista, un'occhiata in giro e... un'occhiata in giro, la serata è arrivata al termine, le girls si sono accomiatate con il classico giro di tre bacini sulle guanciotte e si sono rimesse in strada, verso un caldo lettuccio o verso nuove esaltanti avventure.Ah, non tutte se ne sono andate, una ha fatto chiusura, vero ballerina con l'intimo scollato???


8 commenti:

laKidman ha detto...

Basta un tavolino, "pochi" drink e un po' di chiacchere per fare una Girls-serata!
Ma tu laMina sei fissata, ci dai sempre delle vacche!!!

Ragazze, ho ridato un'occhiata al CV del mio pupillo...
tra gli hobbies parla di auto e moto... e ciò non va bene... ma anche di interesse per la mitologia greca...
Devo andare a fondo.... ;-)

Anonimo ha detto...

Quelle vacche mi sono famigliari ... però che stile, in una riconosco la marketta.
@LaKidman: non troppo a fondo cara, potresti fargli male.

Dave ha detto...

ora che ci penso laMina da della vacca anche a me!
@laMina: sappi che in quel di Venezia ho dovuto lottare per difendere la vera signroa Mazzini da attacchi ingiustificati e crudeli dei bertèisti... amo mettere zizzania e poi sedare gli animi con secchiate d'acqua, come ai cani in calore :-D

laMina ha detto...

@laKidman: dai vacca (augusta), devi capire se oltre alla letteratura greca apprezza anche quella contemporanea, tipo Bla bla bla o Raffabook!

@laSandradee: certo che si riconosce laMarketta, è quella vestita con più stile!

@laDave: i cani in calore si calmano solo con l'osso, o col bastone...

laHeather ha detto...

@laKidman: io non rinuncerei all'idea: anzitutto se i motori sono questi...
http://www.hotink.com/wacky/wrstuff/05_1024.gif
...lo stile è assicurato! Eppoi di mitologia greca e sesso si può parlare all'infinito. Vai con l'affondo!

@leVacche: Perché io nella foto in alto sono voltata dall'altra parte? C'era per caso un toro al pascolo?

@laDottoressaGiò: laGarçonJiJì ha anticipato il servizio al tavolo e non poteva sapere dei gianduiotti come l'altra Garçon! Questa tesi credo sia sostenuta pure dalle estimatrici dell'efficenza de laGarçonJiJì (nevvero Marketta e Nicole?). Io mi tiro fuori da questa polemica, ho interessi e disinteressi in merito: i gianduiotti non mi piacciono molto.

@laSandraDee: quelle vacche sono sempre delle gran vacche (e qui chiudo)!

@laMina: fatta la barba questa mattina?

@TutteleGirls: Grazie ragazze per la bella serata!

@laMina2: NON HO FATTO CHIUSURA, LO VUOI CAPIRE???!! EPPOI L'INTIMO SCOLLATO FA SEMPRE LA SUA FIGURA, NON SI VEDE MA C'E'!

laMina ha detto...

ah, laGarçonJiJi...

laKidman ha detto...

GarconJiji! .........
mon petit garçon
pour toute la vie garçon...


cmq sono onoratizzima che la mia "proposta" sia diventata il titolo di questo post :-)))

laBridget ha detto...

A titolo informativo il seme che ingravida l'ovulo di Brooke impiantato nell'utero di Taylor è di Nick Marone. Devo continuare?!?!?

@Tutte: grazie per la serata!
@laMina: questa me la segno, non hai messo nemmeno una mia foto!!!
@laHeather: vabbè daiii, ti crediamo se dici che non hai fatto chiusura, ma spero che almeno apertura [di qualunque cosa] tu l'abbia fatta... o ancora una bella passata di mano di bianco?!?!? Aggiornamenti Ansa, prego!!!
@laMarketta: non mi sono mica accorta che ti eri addormentata in auto... ad un certo punto ho iniziato a parlarti, ma tu non rispondevi!!!
@laSandra: la cameriera secca aspetta ancora i soldi...
@laKidman: vogliamo aggiornamenti costanti sul tuo delfino, anche se moto e auto non distolgono l'idea che ci siamo prefigurate per lui...
@Dave: a quando una raduno con noi altre vacche di provincia?!?!?

A presto... Sono sempre più sbattuta!!!