lunedì 18 febbraio 2008

Piatto ricco...

... mi ci ficco!

Ragazze, colleghe, compagne! Quando le novità arrivano vanno condivise anche se poi si scopre che magari qualcuno già le sa e anche se si ruba un po' il lavoro delle altre... Come già precedentemente laMina, anche io ho deciso di rubare il lavoro alla collega di scrivania, l'addetta all'informazione musicale del nostro bellissimo spazio nella rete... Heather cara, ti chiedo perdono ma non potevo resistere...

Vi propongo due anteprime musicali che sono uscite da poco in Italia e che quindi passano poco sia in radio che in tv... Il primo è un ritorno di una di cui potevamo anche fare a meno, ma se fa un pezzo ballabile perchè sputarci sopra! Il secondo è, scusate l'iterazione, il secondo singolo tratto da un albun direi così-così... il primo singolo non era sto granchè, ma questo promette molto bene! Di chi parlo?!?!? Ascoltate, guardate e alzate il volume... [Ovviamente i gusti sono gusti...]
Inoltre vi ripropongo i link di altri 3 video secondo me altrettanto belli, ballabili che però vedo e sento poco [fatta eccezione per il mio lettore mp3]: Jennifer Lopez - Hold it, Don't Drop It, Beyoncè - Freakum Dress e le Sugababes - About You Now.
Ma secondo voi, io posso lasciarvi così... senza nemmeno una chicca appena uscita dal mio cilindro magico?!?!? Leggete quest'articolo comparso oggi su Leggo a pagina 9... No, non quella su un Medico in Famiglia... quella sul Trio!!!


4 commenti:

laKidman ha detto...

Oddio però il Trio come viene descritto nel link non mette molta voglia di vederlo... vecchissime gag, loro che non si guardano, la Marchesini che non va neanche a fare markette a Domenica In!!!

Ottina Kylie.
Ieri mattina ho sentito un brano alla radio dalla Platy, si intitola Domani (voglio stare bene) e canta tal Raffaella Destefano. Sul suo myspace:
http://www.myspace.com/raffaelladestefano
ascoltate il brano. M'è piaciuto subito, è in linea col mio stato d'animo...

laMina ha detto...

A 'sto punto beccatevi pure l'ultima della Maroiah:

http://www.youtube.com/watch?v=IlHmyCxU-Ng&feature=related

laHeather ha detto...

...e allora ditelo! Guarda un po', se mi assento un attimo poi tutte mi rubano la sedia (scherzo neh)!

Mi complimento con la Nicole per la citazione di Raffaella, molto brava (lei e Nicole).
Dunque cosa posso consigliare senza entrare troppo nei miei soli gusti musicali?

Moby - Disco Lies
On the dancefloor. Yeah.

Kelly Rowland - Work [Freemasons Mix]
L'originale è carina, questa versione remix è tosta! Ottima per muovere il fondoschiena. Mi raccomando neh, il remix!

Altre segnalazioni non-girl-style-ma-degne-di-nota:

Gnarls Barkley - Run
Ottima per scaricare lo stress in auto. Cominciate ad urlare!

I due pezzi della Heather del periodo, li ascolta in continuazione:

Goldfrapp - A&E
Alison è un mito. Nient'altro da dire.

Sam Sparro - Black and Gold
Questo californiano qui non lo ascolterete mai in radio, ma adoro questa sua canzone. Mi uccide le casse dello stereo.

laMina ha detto...

Tanta lode a/ai/al Goldfrapp, soprattutto per il video, ehm, creativo e coraggioso ;)
Ottime proposte come sempre, ballerina stolta!