mercoledì 18 giugno 2008

Forever young vs Fitness con laKidman

Sottotitolo: Fitness con laKidman #4


Vuoi sapere come sarai da vecchio/a? Dove finiranno le tue borse Louis Vuitton e quante zampe avrai sul volto? Visita il sito Face of the Future. Carica un file col tuo viso, poi seleziona sesso, età e gruppo etnico, et voilà... Eccoci proiettati nella terza età virtuale. Con buona pace di creme lift-silk-visage-perlage-menage a trois... ecc.





Per superare lo choc leggi poi questa notizia . Calcolando che faccio regolarmente attività fisica solo da pochi mesi, e che ho già superato un terzo (più o meno) della mia vita teorica, mi sa che mi sono già giocato un po' di quei 10 anni di bonus.



Film consigliato: Young Men in Training
(ATTENZIONE: aprire il link con cautela!)


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Uh! devo cominciare a fare sport, magari recupero 1 o 2 anni e l'interesse di qualche manzone che ora mi snobba ;)
Buona giornata care ragazzine.
PS: splendida Nicole, ma tu se bella così come sei

Tuttologist ha detto...

*_*
lo sapevo che non dovevo farlo quel test! a nicolè, ma altro che sport, io comincio a comprare dei cerotti per tener su tutto!!

Anonimo ha detto...

Uff a me non si visualizza il risultato! Forse perché io non invecchierò mai! :)

Anonimo ha detto...

Io sembro la brutta copia di mio padre dopo la trasformazione di quel software... vabbè, in effetti mio padre alla mia età era sicuramente più carino di me... :)

laKidman ha detto...

@sandrina
certo che sono splendida così... è sul futuro che non garantisco! :-)

@dave
se tu seguissi Sex & City sapresti che i cerotti non servono: basta il botox!

@u&d
appunto... Forever young, I want to be forever young...
u&d sta per uomini&donne?

@anagra'
si dice che per vedere come diventerà una ragazza basti vedere la madre.
Vale anche per i maschi?
e per i maschi gay, devo guardare il padre o... la madre?
;-)

laKidman ha detto...

o meglio, U&D = uguale e diverso!
http://www.ugualeediverso.splinder.com/

laBridget ha detto...

Evviva... tra il mio botox importato illegalmente e le tue lezioni di fitness, cara Nicole possiamo campare fino a 150 anni sembrando delle eterne fanciulle. vecchie sì, ma senza una ruga e col culo sempre sodo!!!

Non so voi, ma io ho provato ad invecchiarmi e non ho trovato alcuna differenza... non invecchiero mai, o sono già vecchia? Arduo dilemma...

laMina ha detto...

Io da invecchiato sembro Prodi...e nella trasformazione femminile la Bindi... oibò...che debba cambiare la foto di partenza?!?

Si possono richiedere i gemelli sportivi di cui nell'articolo, per fare degli esperimenti rigorosamente per amore della scienza?

laKidman ha detto...

@Bry
come non sei cambiata di una virgola! ma che foto hai messo, quella da infante?

@laMina
ma sai ora che lo dici che potresti essere un Prodi tra un po' di anni? ma da che foto sei partoto, da una di Casini??? :-)

laHeather ha detto...

Io non lo faccio...ho paura!