mercoledì 23 luglio 2008

laMina in tourné

Arriva l'estate e scoppia la stagione dei concerti. I miei concerti. O meglio, quelli a cui laMina non può rinunciare. In genere li accomuna una voce femminile, a differenziarli ci pensano le qualità della voce, i ritmi, le eventuali coreografie e le location.
Quattro donne in due settimane. Immagino che poche di voi avrebbero non dico apprezzato, ma anche solo sopportato per intiero alcuni di questi concerti. Ve ne dò un assaggio qua sotto, prendetelo come spunto solo per fare l'elenco dei vostri appuntamenti musicali dell'estate... al termine della stagione nostra Signora del dancefloor tornerà nella capitale ma nessuna di noi sarà là ad accoglierla, per chi la tradite?!?




8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cosa meravigliosa non è stato il concerto di Diana?! Brividi in ogni dove per come dice lei "gigolo and gigalette" nessuno mai *___*

laKidman ha detto...

Potrei tradirla per... le sue fan preferite!

venerdì 01 ago 2008, 23.00
Ex Foro Boario - Padova
Paola&Chiara

Apertura di Gay Village Padova. Paola&Chiara saranno ospiti ufficiali.

laBridget ha detto...

Io la Santa non la tradisco per nessun'altra... non vado in pellegrinaggio da lei, quindi da nessun'altra!!!

Oddio, forse Elisa all'Arena di Verona... chissà...

Tuttologist ha detto...

beh dunque la santa non si tradisce, ma subito dopo...
c'è la patty all'arena il 19
la gianna a carpi (a gggratis) il 9
la bertè a verona allo sky il 13
i coldplay a bologna il 29..

per me settembre sarà faticoso, sto già preparando gli zoccoli del dr. gibaud per riposare le caviglie

Anonimo ha detto...

Allora non sono l'unico che si massacra a concerti. Ne ho fatti 5 nell'ultimo mese, genere un po' diverso (2xRadiohead, Sigur Ros, 2xMassive Attack), forse attaccherò pure Bjork lunedì a Verona, e poi altri in vista...
Ormai è un lavoro!

laMina ha detto...

@Pero: grande atmosfera in piazza, ma ogni tanto ho sperato che si alzasse e facesse il ritornello di Fatalità o di Fiesta, tanto per scuotere il pubblico...

@laKidman: bella idea, un evento per la gaya estate lontano dalle spiagge

@laBry+@laKit: Elisa all'arena, ci stavo pensando..ma dovendo scegliere andrei di certo dalla Patty, cantare in un luogo che ha la sua stessa età deve'essere qualcosa di magico!

@freestate: oh che bei gusti musicali..cmq non è un lavoro, piuttosto serve un secondo lavoro per permetterseli!

laHeather ha detto...

Potendo, avrei fatto un giretto in Umbria...tanto volentieri!

Brava la più giovane, che ho avuto modo di ascoltare qualche annetto fa, ma per quella più "attempata" avrei fatto carte false.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/07/20/alicia-keys-chaka-khan-la-sfida-delle.html

labjorka ha detto...

buaaahhhh mi vien da piangere....ieri non c'ero al mio concerto a verona...tristezza...

io mi sparerei stevie wonder a settembre..ma da solo nooo...