domenica 14 settembre 2008

Io mi ero persa nella nebbia e tu, tu dalla rabbia ormai non ci vivevi più

N.- "ciao Alby bla bla tutto bene?"
Alby- "Sì, ma mi si è rotto un taccoooo!"
N.- "Marketta, le si è rotto un tacco"
M.- "Ci vuole il bostik"
Alby- "Eeeehh, ad averceloooo!"

N.- "Hai visto il tipo seduto accanto alla porta con camicia bianca semiaperta?" [detto tutto di un fiato]
M.- "No. Torniamo a vederlo?"
N.- "Sìììì!"
[...]
N.- "Eccolo, quello lì!"
M.- "Mmmhhh [dubbioso]"
N.- "Non ti piace?"
M.- "C'è... semplicità!"


N.- "Fa sempre uno strano effetto tornare all'Out. Ci vuole una seconda uscita per ambientarsi. Poi torna tutto familiare."
M.- "Non so... questo posto non m'appartiene più."
[pausa]
N.+M. [all'unisono] - "T'appartengo se ci tengo io prometto poi mantengo... Giura!"

laKidman (N.) e laMarketta (M.) hanno così reso omaggio all'inaugurazione dell'Out duemilaotto duemilanove. Il tutto con solo un drink e mezzo a testa, un numero notevole di boni, qualche conoscente, nebbia artificiale a profusione, 100 occhiate ricevute e 1000 occhiate lanciate. Bentornato, Out Limits!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Novità??? ... c'e' qualcosa di nuovo in quel fantastico luogo?
Concordo con M, basta con la semplicità :)

laHeather ha detto...

Questa nebbia artificiale però non vale mica come quella reale che si forma tra novembre e marzo dopo le 2!

Alla fine laAlby è andata in giro senza tacco? Già me la immagino con quell'espressione un po' così...(togliamo qualsiasi citazione contiana)

Tuttologist ha detto...

"c'è... semplicità" .. semplicemente meravigliosa!!!! Marketta sei il mio nuovo idolo, adovoadovoadovo!!!

a proposito, venerdi in disco ho incontrato Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere... come si cambia...

laMina ha detto...

Ilaria Galassi?!? Ma con le tette al vento o castigata come ai bei tempi dei pomeriggi in playback???

Bello il ritorno all'Out... un po' come il ritorno in Italia... anzi, meglio il ritorno all'Out, senza dubbio!

laKidman ha detto...

@LSD
novità? beh, allora fammi pensare... commerciale in sala 2... qualche barista nuovo... 10€ se entri prima di mezzanotte. basta! :-)

@heather
non ho capito se hanno preso il fumogeno in offerta speciale o se stavano combattendo un certo tanfo di muffa che si sentiva lungo le scale... fatto sta che io mi ero perso nella nebbia e tu...

@lakit
e sono solo alcune perle della Marketta!

@laMina
sei già al lavoro? in che condizioni?? :-)

laMina ha detto...

@laKidman: no no, si inizia domani, oggi l'ho dedicato alle foto!

laBridget ha detto...

Acciderbolina al mio colon irritabile!!! Come ho fatto a non esserci alla grande serata! Uffi...

Complimentoni alle Girls in formato ridotto che hanno reso onore al posto colmo di ricordi che solevo frequentare nella mia giovinezza!

@laKidman: chiamare laSandraDee LSD non è bello... è da sballo!
@laMina: bentornata tesoro... per sopperire alla tua mancanza ho acquistato e sfornato torte per quasi un mese... per sentirti vicina vicina!
@laHeather: ahhhh la nebbia!
@laKit: tutti adoriamo laMarketta!
@laMarketta: perchè noi in fin dei conti siamo ragazze semplici...

Vorrei saperne di più sui baristi nuovi... devo farmi nuovi amici?!?!?

laMarketta ha detto...

@tutte: Grazie dei complimenti e grazie a Dave!
w la semplicità!