mercoledì 17 settembre 2008

Are you hot enough for Abercrombie?





Mesi fa venne annunciata l'apertura del primo negozio italiano di Abercrombie, a Milano, ed ormai è lecito aspettarsela per il 2009. Sarà il secondo store in Europa dopo quello di Londra. E proprio a Londra pochi mesi fa leGirls fecero il loro ingresso trionfale in questo tempio gay. Ora A&F apre la selezione di nuovi commessi/modelli, con questo video che mostra proprio la sede londinese.




Ci sono polemiche in America per la politica di selezione del personale che prevede di scegliere solo commessi fighi e commesse bone, e di relegare in magazzino gli altri. Beh c'è da stupirsi? Qualcuno ha mai fatto causa ad Armani perché non ritenuto successivamente attraente per sfilare sulla passerella?


Quando un cliente entra in un negozio A&F e si aspetta di vedere bei manzi sorridenti, che sembrano appena usciti da foto pubblicitarie vagamente omoerotiche... e se sanno pure distinguere una S da una XXL tanto meglio! E su ciò sono nate addirittura delle parodie: ve ne propongo una dove la guest star ricorda che Abercrombie è fatta anche da "girls with sunkissed skin and medium sized breasts who get together at dawn to play topless football":



A proposito, tra pochi giorni torno a Londra. Serve niente? ;-)


6 commenti:

laMina ha detto...

Ma sbaglio o quella è Alanis?
Comunque da Londra portami pure un commesso a caso, dal negozio mi raccomando, non dal magazzino ;-)

Tuttologist ha detto...

"serve niente?"!?!?!?!?!?
tu non hai fatto quella domanda vero???
l'ltima persona che mi ha chiesto "serve niente" è stata da abercrombie 1 ora solo per me con il personal shopper a san francisco...
dimmi che non hai fatto quella domanda,..sei in pericolo cara
anzi

Molly... sei in pericolo cara! (colta la citazione?)

laollo ha detto...

beh, dei modelli/commessi non me ne fotte de meno, però gli abiti non sembran male.
seguirò il vostro consiglio e mi ci fionderò appena i battenti saran aperti.

laBridget ha detto...

Le alternativa sono due:
- Se mi stanco definitivamente della chimica organica so dove inviare il mio CV... non sono bellissima?!?!? Volete mettere alla cena di natale tutti ubriachi cosa ne può venir fuori?????
- Se mi stanco di seguire un'ora di lezione di chimica organica 3 o 4, avrò un paio di orette da dedicare allo shopping in centro...

I risultati sono un po' diversi, ma l'effetto di continuità tra le due scelte c'è!!!

laKidman ha detto...

@laMina
è proprio alanis morrisette, fantastica!

@kit
compatibilmente con i limiti di peso Ryanair, sarò lieto di fare spesa x te... e se vuoi posso provare i capi, così avranno anche un po' del mio profumo ;-)

@lao
de gustibus... c'è chi adora i modelli, chi i vestiti. io adoro entrambi!

@laBry
speso per le tue tasche cjhe il negozio di Milano apra dopo la tua laurea... meglio per le tue tasche e per i tuoi occhietti blu! :-)

Tuttologist ha detto...

@laKidman: come fai a conoscere così bene certi miei feticismi? mi hai rubato il diario del cuore mentre dormivo con l'arricciacapelli impigliato nelle federe?