martedì 7 ottobre 2008

Come on in to my store, I've got candy galore

(laNicole @ London - vol.2)

Londra è sempre fonte di scoperte. Ma tutto ha un prezzo!

L' amico Bart mi fa sapere del film ispirato al musical "Mamma mia!" colle musiche degli Abba. E' da quando conosco Londra che questo spettacolo è in programmazione, ma non l'ho mai visto perchè quando stavo là non c'avevo abbastanza grana per un musical. Mi sa che la prox volta sto a pane e aria e me lo vedo.


Scopro un bellissimo cimitero, Highgate Cemetery, dove ci sono le lapidi tra gli alberi, come nei film. Suggestivo. 3 pounds.


Il sabato, ad Abercrombie & Fitch mi accolgono due gemelli a torso nudo e le casse pompano prima una splendida canzone che non conoscevo (Tears run rings di Marc Almond) seguita da Believe di Cher, che è come dire: fate di me ciò che volete... compro tutto! Poi alla cassa mi rifiutano la Visa e mi tocca fare il bancomat per portare a casa i feticci profumati.





Comprando la domenica mattina The Observer, a sole £1.90 per un sacco di inserti, scopro nel mucchio di pagine un certo Danny Cipriani.



Daniel Jerome “Danny” Cipriani, 21 anni, è un rugbysta inglese, che gioca nel ruolo di mediano d'apertura (c'è bisogno di fare battute su questo ruolo?). Faccia da bimbo e corpo da manzo... godibilissimo!



"Sex sells", dicono...
Ecco, lui quanto viene?
No, perchè m'è giusto avanzata qualche sterlina per questa... stellina!

Don't pretend you're not hungry, I' ve seen it before...


Il titolo e la chiusura del post sono tratti dal brano "Candy shop" di Madonna.


7 commenti:

laMina ha detto...

Questo post mi fa chiedere... quando esce il calendario Dieux du stade? :)

Per Mamma mia! a teatro contami, altrimenti mi accontenterò di vederlo a Milano a marzo...

laHeather ha detto...

Al post sul cimitero accosterei "Cementeries of London" dei Coldplay...per tutto il resto c'è Mastercard, cara la mia Nicole!

(Certo che è proprio difficile trovare delle vasche a Londra...ecco perché quando le trovi ci sono delle sorprese così muscolose dentro!)

Anonimo ha detto...

Madonna!! un post di Manzi, come faccio ad aprire il vs blog con la collega alle spalle.
Bello il cimitero ahahah ;)

Tuttologist ha detto...

@laMina: è già uscito cara, ma tu tgcom non lo leggi?? il 2009 è un po' banale però...

@laHeather: la stessa canzone a cui pensavo io!!!

@laKidman: i gemelli Nicole, i gemelli... non penso ad altro...

laKidman ha detto...

@laMina
"Dopo l’inarrestabile successo dal 1999 ad oggi, il musical MAMMA MIA! sarà al Teatro Degli Arcimboldi di Milano dal 26 febbraio 2009."
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=537&cdNews=214299

Ci pensi tu cara ad organizzare la Girls-spedizione?


@laHeather
già! nella vasca è difficile trovarne a Londra, ma pensa se saltava fuori uno così dal... bidet! ;-)

@laSandraDee
i manzi fanno bene agli occhi e allo spirito... dovresti saperlo dopo il weekend a Londra colle Girls! :-)

@laKit
buongustaio!
;-)

laBridget ha detto...

Eh brava laKidman che si gode i gemelli...

God Save the Queen [o twins]!!!

Anonimo ha detto...

voglio andare a londraaaaaaaaaa