mercoledì 7 gennaio 2009

Quello che non...

In questi tre anni di blog ho incontrato spesso delle immagini curiose nel web, ed alcune di queste le ho salvate per utilizzarle nei post. alcune sono rimaste sul pc. E' venuto il momento di pubblicare le più belle per un post dedicato a quello che non... ...ho fatto in tempo a postare.


Possibili incontri fortuiti

Ora che devo fare il bucato da solo:



E parlar di surgelati, rincarati






Immagini pronte per la rubrica "Fitness con laKidman"






Mestieri che sognavo di fare (poteva diventare una rubrica!)








Ed infine, da un vicolo di Brescia ecco un po' di sana intolleranza



9 commenti:

laBridget ha detto...

Brava! Brava! Brava!
Basta fare le conservine... con l'anno nuovo buttiamo via un po' di files mai utilizzati dal pc!

Anonimo ha detto...

Madòòòò ... quanta carneee

Tuttologist ha detto...

brava laKidman che ha svuotato il suo sacco della befana! quanto ci piace a noi svuotare :-)

che dire.. viva i pattini a rotelle!!

laKidman ha detto...

In effetti c'è tanta carne al fuoco... non me n'ero accorto!!!
Mi sa che ho proprio un chiodo fisso...
;-)

Anonimo ha detto...

@LaKidman: tranquilla cara, tutta carne sceltissima ad uso e consumo di palati raffinati ^_^
Certo che anch'io quando vedo quei pattini .. mmm .. me viene un po' di fame :P

Tuttologist ha detto...

i pattini, già, almeno quella meritava un post ad hoc!
eh già!ma pure quel pantaloncino stretto grigio ci fa sangue, chissà cosa nasconde!!

@lasandra bavosa: ultimamente la sento più scalmanata che mai... che il freddo abbia su di lei dei meravigliosi effetti collaterali?

Anonimo ha detto...

@LaKit: lei trova? .. è probabile.
Oggi poi è un mix di freddo/sole/neve, chissà che succederà!

buon week-end

laMina ha detto...

Questo è veramente uno "svuota tutto"!
Bella l'infermiera...

Anonimo ha detto...

Poveri etero! Sono davvero discriminati! ;)