giovedì 31 maggio 2007

Pomeriggi meneghini 2 - aggiornamenti e novità

Una girl sfaccendata approfitta di ogni colloquio di lavoro per sgambettare nella bella città dove - purtroppo, probabilmente, mah, forse - dovrà stabilirsi. E nulla può fermarla, nemmeno la pioggia, soprattutto quando il suo obiettivo è moooolto chiaro:
Una serie di presagi fa intuire che non è giornata, ma la vera girl insiste, il muscolo (rosso, eheh) è una luce troppo chiara nel suo cammino, non bastano atmosfere hitchkockiane a fermarla, soprattutto se un ombrellino può ripararla se non dal vento e dall'acqua almeno da altri liquidi provenienti dal cielo...

Il fiuto e il gaydar la conducono, la pioggia forse fa perdere un po' l'orientamento ( e pensando di andare a piedi verso il centro la girl si accorge di essere arrivata per sbaglio quasi in tangenziale ), ma l'odore di manzo è troppo forte, supera quello di Zara ed H&M insieme, sente di essere vicina, le scarpe stringono (ma son taaaanto belle, color prugna, en pendant con la camicia!), ma ce la può fare, ecco, è arrivata, incredula si accorge di essere in una chiesa... va bene l'amore per l'arte, ma sapeva di aver seguito altro... oh, ecco, invece era proprio nel posto giusto...Ma si può?!? Il pezzo di carne fiutato dalla nostra eroina a distanza di kilometri era già occupato e, soprattutto, con qualcuno di molto in alto!?! Ora... siamo nel ventunesimo secolo e non nell'ottocento, insomma, se uno vuol fare del bene alla gente - ed è un cotale manzetto - mica necessariamente deve farsi prete, può ad esempio ballare sul cubo all'Out, o meglio ancora nei venerdi estivi al Bitsch! (e non mi pagano per fare pubblicità...). Non capisco, non capisco...
Ma tant'è, il pomeriggio meneghino stava prendendo decisamente una brutta piega, fino a quando le scarpe prugnesche pruriginose condussero la nostra girl alla scoperta di una serie di aggiornamenti di post precedenti, tra vacche piumate (la migliore tra tutte quelle che pascolano per Milano!),
pubblicità di ottimo gusto (chissà se hanno pagato un copyright a Dave...),e operatori nel sociale che hanno cambiato i propri riferimenti e di conseguenza aggiornato OGNI annuncio murario!


14 commenti:

Dave ha detto...

no, non mi hanno pagato, purtroppo!
che abbia doti di veggente?
comuqnue quel pretino mi sembra abbia un po' la faccia da scemo.. ma cos'erano figurine? accidenti che idea, dai calciatori ai preti...

laMina ha detto...

A Venezia vendono pure il calendario dei preti, o forse era Roma, mah... Non erano figu ma un poster con i nuovi nominati, o come si chiamano i nuovi pretini.
E comunque, averne di facce da scemo così...

laHeather ha detto...

1) Mi sa che quegli uccellacci hitchkockiani sono passati nell'arco di una settimana per ben due volte dal mio cortile, hanno tempestato la mia povera Alfasud :o(

2) Com'era il proverbio? Scherza con i preti ma lascia stare i santi? O qualcosa del genere insomma...

3) Il Bitsch! è il locale di cui vi parlavo al bar della bionda...quello pubblicizzato dal volantino col manzetto ignudo che regge un vaso di cactus

4) Per il superdotato, avrà sicuramente trovato un'opzione tariffaria della 3 migliore! Tipo You&MyDick o Wind27 o Sempre27...

laBridget ha detto...

Cicciolina oltre a scendere in politica si è data anche al dolce canto?!?!? Deve avere sudato molto nel tirare fuori quelle soavi parole!!!

Evviva la CUL-tura!!!

@Mina: nel tentativo di andare in centro sei andata verso la tangenziale... mmmm... dobbiamo crederci che hai sbagliato non intenzionamente?!?!? Capisco che in quelle zone ci sia molta gente che "passeggia", ma anche tu no!!! ti adatti meglio alle zone centrali e più alto-borghesi!!!

@Heather: Che peccato che i cactus non appassiscano... vorrei proprio vedere cosa c'è dietro...

@Heather2: povera Alfasud...sigh! sigh!...

@Dave: domanda provocatoria a cui puoi non rispondere... dato che ti piace così tanto la patata, solitamente poi lecchi anche la pentola?!?!? Giusto per sapere se devo fare rifare l'antiaderente alla mia!!! [che volgare che sono!!!]

Ragazze... io subisco molto molto molto il fascino della divisa: militare, ospedaliera nonchè talare!!! Saprei io come fargli cantare i salmi a quello!!!

"... Ohooooommmiodddio, oh siggnnoreiddddioooo... sì diooo..."

Dave ha detto...

in effetti non conoscevo neanch'io il lato canoro di Cicciolina... molto eleganti i testi, tra l'altro, che li abbia scritti laBridget?
Comunque mi chiedevo... ma il muscolo rosso...cosa sarebbe?

@laMina: pure il calendario???
@aBridget: ci credi che non ho assolutamente capito cosa intendi? e mi dispiace perchè avrei risposto volentieri per il gusto di riuscire a farti arrossire - arrossIre non arrossAre ;-))

laKidman ha detto...

Colgo l'occasione di quest post per lanciare un appello: troviamo un lavoro alla Mina! :-)

laMarketta ha detto...

scusate se torno al post precedente, ma non ho capito la storia della Bridget ricca che ha comprato l'aereo??? Heather spiegamela!

laHeather ha detto...

@Dave+laBridget: Cicciolina prima s'è data al ca...al canto e poi alla politica!

@laAlfasud: tieni duro, con questa pioggia tutti quei segni spariranno!

@laBridget: ieri all'interno del mio terzo programma radiofonico preferito hanno parlato di Conclavissima...è diventato un fenomeno!

@laKidman: secondo me laMina potrebbe allevare vacche...come direbbe Al Pacino...ecche te lo dico a ffare!

@laMarketta: ho spiegato nell'altro post

IL RAGAZZACCIO ha detto...

Buongiorno!
complimenti per il blog e per le immagini divertenti

saluti
beppe

laBridget ha detto...

@Dave: davvero non l'hai capita?!?!? Ok che non sono una cima nel raccontare barzellette e nel fare battute umoristiche... ma quando si parla di leccare la pentola non ci vuole granchè!!!!
C'è a chi piace e a chi no...

laBridget ha detto...

@laMina: se vuoi posso farti diventare grande cerimoniera di bordo per la mia nuova compagnia aerea... come fai tu il safety explaining non lo fa nessuno!!! Già di immagino con la divisina viola (non verde marcio come l'Alitalia!), mentre dici: "Le uscite di sicurezza sono qui, qui e qui... in caso di depressurizzazione della cabina prendere la mascherina che più preferite tra la gamma disponibile, indossatela senza scompigliarvi i capelli e sbavarvi il rossetto; quindi tirate con forza per azionare il flusso d'aria... L'utilizzo è consentito anche per facilitare l'asciugatura di smalti o per piccole messe in piega. Il giubbotto di salvataggio è un modello richmond con tracciatore gps di ultima generazione, luce stroboscopica d'emergenza e fischietto... il fischietto può essere anche utilizzato per richiamare l'attenzione del personale di bordo (me!) solo se sei alto, biondo, occhi chiari, fisico scolpito, single e con un wallet ricco di carte di credito...; siete ora pregati di allacciarvi le cinture di gucci di sicurezza e di assicurarvi che i vostri sedili (e non solo loro) siano in posizione eretta! Tra poco passeremo a controllare... quindi tutti sull'attenti!!!

laMina ha detto...

"alto, biondo, occhi chiari, fisico scolpito, single e con un wallet ricco di carte di credito..." come si vede che mi conosci Bridget! anche se in effetti preferisco il moro...e comunque non vedo l'ora di muovere le mani come solo io so fare mentre indico le uscite, o le entrate, o i pertugi ;-)
Brid-jet airlines, don't travel with us but inside us, piace il claim?!?

Dave ha detto...

@laBridget: è che l'antiaderente mi aveva messo in crisi... non ho proprio capito cosa intendevi.. comunque si, se po' fa. Cioè dipende. Tu invece dolcezza? Preferisci la pentola o il manico della padella?? :-) Mamma mia voi girlz siete peggio dei militari in licenza ;-))

@laMina: sbaglio o tu hai un debole per il viola/prugna? Per la prugna anch'io :-D

@Brid-jet airlines: che servizi offrite nella business???

laMarketta ha detto...

ahaha ora ho capito! un semplice errore di battitura, d'altra parte a forza di battere...a volte sbaglio anche io!
Come al solito arrivo sempre un pò dopo....:)
@ragazzaccio: oltre le immagini c'è di più...:)