giovedì 7 giugno 2007

Beh...vabbé!

Permettetemi questa dedica da pranzo nuziale.

He hem...tin tin tin...scusate scusate l'interruzione! Vorrei dedicare questo post ad una donna veramente speciale. Una donna che riempie i miei pomeriggi, mi dona un sorriso con quella voce così squillante: intelligente anche se un po' gallina, assolutamente FUNK! nell'animo, con un pollice verde che neanche Luca Sardella, il suo entusiasmo è contagioso. La conosco per il suo personaggio pubblico, ma è talmente limpida che traspare ancor prima la persona. Una volta tanto sono io a dirlo a lei: Pina, ti voglio bene!


Ma veniamo al sodo (e che sodo!).

Domenica sera ho passato una bellissima serata, ho fatto un'esperienza diversa dal solito e ora ho solo la voglia di ripetere presto qualcosa di simile. Assistere ad un caffé letterario è stato bello, nonostante la mia sconfinata ignoranza e la presenza di due ragazze acidelle nonché autrici dei libri in questione. Cara Mina, mi sono sentita tradita però, mi sono sentita tradita (forse l'ho già scritto).Mina cara, non me l'aspettavo un post del genere: non è tanto il fatto che tu sia andata a fare la sciacquetta con Witty scolando bottiglie intere di Prosecco, ma che TU ABBIA BUTTATO LE BRACCIA AL COLLO DI QUELL'ESSERE COSI' LOGORROICO MA TANTO DELIZIOSO CHE RISPONDE AL NOME DI DIEGO THE WEATHER MAN. Per essere ancora più precisa non c'entra nemmeno il ragazzuolo, bensì l'impossibilità che eventi del genere si possano ripetere in mia presenza: ma ti rendi conto che non potrò mai più avere l'occasione di mettermi a fianco di una donna come la Pina per uno scatto fotografico solo perché tu hai già ampiamente goduto del tuo momento di gloria? Tu, ascoltatrice di Pinocchio, sai bene come la pensa la Pina sui tradimenti: ecco Mina, impara.

IO, IO, IO, IO COSA? IO CHI?!

Io ho un pessimo rapporto con i tradimenti, non riesco proprio a sopportarli, men che meno mi riesce bene di farli.

La colpa di questo post orrendo è solo della Mina. E' tutta colpa sua.


10 commenti:

laMina ha detto...

sarà che mi sono ubriacata a forza di guardare annunci di affitti a milano, ma non capisco come il mio momento di gloria possa impedirti di metterti a fianco della Pina... tradimento? no dai, non l'ho ancora spostato Diego!
gallina invidiosa!

laMina ha detto...

ah, le braccia non erano al collo, se no come avrei potuto palpargli il culo?
...e le bottiglie di prosecco erano intiere, quanto mi piace la parola intiero...

Dave ha detto...

dai dai picchiatevi, spennatevi... anzi prima chiamatemi che prendo la videocamera!

laBridget ha detto...

Tradimento?!?!? Che la Heather abbia un debole in comune con laMina lo sapevo. Ma che il caro Diego avasse un rapporto preferenziale con la ballerina tale da far scaturire l'onta del tradimento per una toccatina di culo della Mina, giuro che mi mancava!!!

Care, continuate pure a litigare... del resto non lo conoscete il detto?!?!? "Tra le due litiganti, la Bridget gode!"

Diego.... Diego... scegli me!!! Scegli me!!!

Un paluso anche per la sempre grande Pina e per la sua trasmissione Pinnocchio che mi fa compagnia nel tragitto (breve) dall'ufficio alla palestra e dalla palestra a casa!!!

Peccato che non riesco mai a sentirvi (mi rivolgo anche al bonazzone di Diego) per intero...

@leGirls: proposta bridgettiana... visto che laHeather, laMina e la sottoscritta laBridget sono grabndi fan di radioDJ, non si potrebbe fare qualcheccccosa in onore della radio, ad esempio aggiungendo oltre alla Raffa nazionale e alla Raffa di Paderno anche la nostra radio preferita?!?!?

All'amministratrice l'ardua sentenza!!!

Anonimo ha detto...

cos'è un paluso?

@leGirls: un link a radio dj che funzioni solo in certi orari, tipo dalle 5 alle 7, poi passi su Capital, poi...

Anonimo ha detto...

LaHeater, la prossima volta ci andiamo io e te da Diego e LaPina.
Tanto a me non piace molto...ve lo lascio!

laBridget ha detto...

@laMinaMeneghina: volevo scrivere applauso.... non so cosa sia venuto fuori... a volte le mie mani non seguono i comandi del cervello...

laMina ha detto...

@Witty: già mi tradisci così, gallina?

laKidman ha detto...

ammetto la mia ignoranza in materia, ma... il soggetto nella foto qui sopra è un uomo o una donna?

laHeather ha detto...

@witty: io vado dalla Pina...Diego, caruccio ma è lei la gallina funk!

@Mina: in merito al link a tempo...so che era riferito a me! Io ascolto per la maggior parte Deejay...con qualche eccezione.

@laBridget: fosse per me... :o)

@laKidman: Gallina! E' una gallina biologica (che fa uova biologiche)!